Pagina 1 di 1
TASTO SERVIZI AGGIUNTIVI SULLA CONSOLLE 9.3 SS
Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 10:17
da VECTOR SS
RAGAZZI BUONGIORNO...
a qualcuno e capitato di utilizzare in qualche modo il tasto subito sotto il night panel?
non so per qualche funzione aggiuntiva, oppure e dedicato esclusivamente a qualche accessorio after market?
Qualcuno ha delucidazioni?
Grazie
Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 10:35
da velvet
Sarà come il famoso e misterioso tasto "EXTRA" delle c900

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 13:31
da SUPERFRA
velvet ha scritto:Sarà come il famoso e misterioso tasto "EXTRA" delle c900

Quoto ... lo penso anche io !!! Oppure vista il connubio aero-Saab...
l'autoespulsione
Io non lo premerei se fossi in te

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 14:06
da VECTOR SS
Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 14:45
da VECTOR SS
ECCO, scoperto a che serve.....basta cercare
http://www.mrandmrs-g.net/saabfaq.htm#0

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 18:52
da CGiuseppe
Risolto finalmente l'arcano.
Quante notti perse...

Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 16:01
da Lucio
Quindi a questo punto su quel tasto potremmo inserire le nostre luci diurne, essendo un tasto on/off.

Re: TASTO SERVIZI AGGIUNTIVI SULLA CONSOLLE 9.3 SS
Inviato: venerdì 7 maggio 2010, 1:13
da Il compare
Io ne ho due di pulsanti sotto il Night Panel di cui quello più in basso è tutto nero (sicuramente nulla è collegato) e quello sopra ha una linea chiara disegnata...mah...