problema stufa
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 19:46
accidenti ho la manopola della distribuzione dell'aria nell' abitacolo bloccata sulla posizione parabrezza non si muove piu' in nessun senso, qualcuno sa come intervenire prima che mi si rompa il raccordo a molla per intenderci quello bianco dietro la manopola?, ho provato a togliere il gruppo manopole e con un coltello largo ho provato manualmente a girare il dischetto con fessura ma si muove a stenti e ci vuole molta forza considerando il fermo della vettura per diversi mesi secondo me si sara' bloccato o a causa polvere o condensa booh.....