Pagina 1 di 1
scritta posteriore 900 C
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 19:56
da giuseppe122
ciao a tutti, volevo solo condividere con voi le 5 settimane di attesa per la scritta post. "16 valve" che ho ordinato alla Saab. Dopo 3 settimane mi hanno risposto "lei sa quello che sta accadendo in Svezia?" Ne sono passate altre 2 e non ho ancora visto nulla!

Inviato: domenica 29 marzo 2009, 19:59
da velvet
In genere se ne trovano a tonnellate su Ebay, forse ti conveniva comprarla lì.
Risparmiavi e l'avevi già a casa...
Re: scritta posteriore 900 C
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 20:47
da Jagitalia
giuseppe122 ha scritto:Dopo 3 settimane mi hanno risposto "lei sa quello che sta accadendo in Svezia?"
strano, di solito l'orchestrina suona tanto meglio quanto più la situazione è grave..
che risposte del caa...... ehm

Re: scritta posteriore 900 C
Inviato: domenica 29 marzo 2009, 22:18
da ilcarlo
giuseppe122 ha scritto:ciao a tutti, volevo solo condividere con voi le 5 settimane di attesa per la scritta post. "16 valve" che ho ordinato alla Saab. Dopo 3 settimane mi hanno risposto "lei sa quello che sta accadendo in Svezia?" Ne sono passate altre 2 e non ho ancora visto nulla!

Che sta accadendo in Svezia?

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 0:00
da CGiuseppe
Più che dell'intera Svezia (che comunque sta vivendo una crisi economica senza precedenti) si dovrebbe parlare di Trollhattan.

Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 12:51
da giuseppe122
è vero ma ho avuto dei problemi a trovare solo quella scritta e comunque ho pensato che non mi sarei rovinato prendendola alla Saab!
Inviato: lunedì 30 marzo 2009, 14:21
da cerry83
giuseppe122 ha scritto:ho pensato che non mi sarei rovinato prendendola alla Saab!
grave errore!!!