SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900: Istruzioni per il montaggio del pannello decorativo.
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=8361
Pagina
1
di
1
C900: Istruzioni per il montaggio del pannello decorativo.
Inviato:
martedì 31 marzo 2009, 22:06
da
palla
Qualcuno sà , per cortesia, indicarmi dove trovare le istruzioni per il montaggio del pannello decorativo posteriore catarifrangente? Grazie