Pagina 1 di 2

Saab Sonia!!

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 13:49
da AeroNik
Stamattina ero in zona ed avendo una mezz'ora libera sono passato a conoscerli...che dire...senza sviolinate...gentilissimi e preparatissimi...io sono passato per richiedere un ricambio Classic 900 (non mia, poi posterò nel mercatino la cosa) e siamo finiti con controllare con il tester la mia e fare pure la pulizia Dpf (fatta forzata Lunedì ma già al 50%.. :[ :[ :[ )

Sono anche stato invitato da Manuel a ripassare er un utleriore controllo dopo un po' di strada così da verificare il corretto funzionamento e la % di saturazione....che dire COMPLIMENTI veramente....raramente di trovano persone così disponibili e gentili!!!

grazie ancora per i controlli !! :) :)

Re: Saab Sonia!!

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:02
da AlexVE
:)

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:21
da VECTOR SS
sono pienamente daccordo, io ho avuto a che fare con Manuel solo telefonicamente e via mail per ora (sto in sardegna), e devo dire che si avverte subito la correttezza e la preparazione di una persona anche solo dopo poche parole. Andrò a conoscerlo di persona a breve.
:)) :)) :)) :)) :))

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:27
da SUPERFRA
Piacerebbe anche a me andare a conoscerli … e fargli tagliandare la mia macchina ma rispetto a me sono d'altra parte di Milano … sono ancora più comodo a Bergamo . Cmq quando sarà in zona un giretto lo farò :)

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:33
da mattomatte
Si vabbè però non è giusta sta cosa.... :[ :[

Forletto è a Parma......Saab Sonia è a Milano.....


MA A ROMA COME FAMO???? :[[ :x :[

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:41
da SUPERFRA
[quote="mattomatte"]Si vabbè però non è giusta sta cosa.... :[ :[

Forletto è a Parma......Saab Sonia è a Milano.....


MA A ROMA COME FAMO???? :[[ :x :[[/quote]

Voi avete il Senato :D :D :D :D :D

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:43
da Faber
[quote="mattomatte"]Si vabbè però non è giusta sta cosa.... :[ :[

Forletto è a Parma......Saab Sonia è a Milano.....


MA A ROMA COME FAMO???? :[[ :x :[[/quote]

Infatti!!
Dovremmo organizzare loro una trasferta! Io li posso ospitare a casa per il tempo che serve a mettere le mani su tutte le saab romane!

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:58
da cerry83
[quote="mattomatte"]Si vabbè però non è giusta sta cosa.... :[ :[

Forletto è a Parma......Saab Sonia è a Milano.....


MA A ROMA COME FAMO???? :[[ :x :[[/quote]
e a padova c'è tech2!

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 15:29
da tond
cerry83 ha scritto: e a padova c'è tech2!
ma dove si trova?

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 15:31
da cerry83
tond ha scritto:
cerry83 ha scritto: e a padova c'è tech2!
ma dove si trova?
Limena, nella zona industriale. Se ti interessa in PM ti mando l'indirizzo esatto

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 19:40
da Flaco 60
Autofficina Sonia tutta la vita 8) 8) 8) 8)

purtroppo e per fortuna la mia saab ha conosciuto le sapienti mani di Manuel, ed ora non vuole più saperne di conoscere altri meccanici.....

Scherzi a parte:
competenza
professionalità
passione per la Saab
soprattutto massima disponibilità e cortesia
come direbbe elio: manca solo l'ampio parcheggio all'ingresso :D :D

consigliati a tutti

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 21:25
da mattomatte
cerry83 ha scritto:
mattomatte ha scritto:Si vabbè però non è giusta sta cosa.... :[ :[

Forletto è a Parma......Saab Sonia è a Milano.....


MA A ROMA COME FAMO???? :[[ :x :[[/quote]
e a padova c'è tech2!

Bravo, rigira il coltello nella piaga!!! :killme: :killme: :killme:


:lol: :lol: :lol:

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 21:43
da cerry83
:))

PS: ma voi non avete frosinone?

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 22:47
da Faber
cerry83 ha scritto::))

PS: ma voi non avete frosinone?
E come no! Il problema e' che il buon sig.Natale non sta proprio... come dire... sotto casa!
Se per caso devi lasciargli la macchina perche' la cosa e' piu' seria del previsto, ti tocca prendere il treno! Ma varrebbe comunque la pena.
Alle brutte ci trasferiamo tutti a Frosinone... :=

Inviato: giovedì 2 aprile 2009, 22:51
da AeroGT
Al limite potete andare a pascolare nei dintorni..... mi dicono ci sia un mandriano molto socievole! :D
http://www.happyblog.it/post/5295/il-ma ... la-notizia :D :D

Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 10:28
da 9993t
perche a frosinone chi cè? devo andarci la prossima settimana a vedere una a8 usata.

cè qualche specialista saab?

Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 17:41
da carloc
9993t ha scritto:perche a frosinone chi cè? devo andarci la prossima settimana a vedere una a8 usata.

cè qualche specialista saab?
Io sarò in zona LT/FR da domani.... ;)

A proposito, ma il isg Natale in quale officina lavora? Il concessionario ufficiale Saab? (GO automiili?)

Grazie ragazzi

Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:24
da manuel76
Buonasera a tutti.....Grazie......mi avete fatto arrossire!!!! :o(
Spero solo di non deluderVi......Alle volte non è semplice risolvere alcuni inconvenienti......
L'importante è non mollare mai........Anche quando sembra che i difetti non si ossano sistemare........E' capitato anche di avere la soluzione sotto il naso e vuoi per la stanchezza, vuoi per il tempo che manca sempre, ci sfugge e ci fa impazzire.
Vi ringrazio a nome di tutto il team dell'Autofficina Sonia e vi aspetto, anche solo per bere un caffè insieme!!!
Buona serata e a presto.

Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 23:40
da CGiuseppe
Il caffè passerò presto a berlo, in vostra compagnia

Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 23:44
da olivino75
A Siena non siamo messi bene!!!
Pensate che volevo sapere, avendo comprato la Saab usata ed in un'altra regione, quali interventi o richiami della casa erano stati fatti o eventualmente se ce ne erano da fare; bene...mi hanno risposto che siccome non avevo comprato la macchina da loro, non lo sapevano; ma fornendo il num di telaio, non c'è una banca dati di tutte le vetture Saab?
Mi sembra strano!!!