Fare il reset scollegando e ricollegando la batteria.
Inviato: martedì 14 aprile 2009, 14:40
In seguito a un problema al bloccasterzo postato da me poco tempo fa con relativo messaggio sul Sid "avaria bloccasterzo fermarsi e contattare assistenza", prima di farmi sostituire il blocchetto come suggerito dall' assistenza, ho pensato di provare a scollegare e ricollegare la batteria. Beh, il risultato è che il problema non si è più presentato. Potrebbe essere questa una soluzione a questo e ad altri problemi segnalati dal Sid ?