Pagina 1 di 1

Fare il reset scollegando e ricollegando la batteria.

Inviato: martedì 14 aprile 2009, 14:40
da Danis Aba
In seguito a un problema al bloccasterzo postato da me poco tempo fa con relativo messaggio sul Sid "avaria bloccasterzo fermarsi e contattare assistenza", prima di farmi sostituire il blocchetto come suggerito dall' assistenza, ho pensato di provare a scollegare e ricollegare la batteria. Beh, il risultato è che il problema non si è più presentato. Potrebbe essere questa una soluzione a questo e ad altri problemi segnalati dal Sid ?

Inviato: martedì 14 aprile 2009, 14:43
da cerry83
beh...staccando la batteria si resetta la memoria che tiene gli errori. Quindi finché non si ripresenta lo stesso problema che ha causato il messaggio sul sid, l'auto non ti dirà più nulla.
Può darsi che sia stato un falso errore e che non si ripresenti mai più