Pagina 1 di 1

assistenza vicino a Brescia

Inviato: martedì 21 aprile 2009, 18:36
da marba
Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.

Thx
Marco

nessuno ?

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
da marba
(spero di non infrangere il regolamento)

ma nessuno sa darmi un consiglio su una officina affidabile a brescia e provincia ?

thx

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 14:41
da ZioTom
i bresciani del forum sono un pochino latitanti ultimamente, io non ti saprei aiutare.. guarda cmq l'autofficina sonia, convenzionata col club...
se ne parla solo bene :)

Re: nessuno ?

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 14:42
da cerry83
marba ha scritto:(spero di non infrangere il regolamento)

ma nessuno sa darmi un consiglio su una officina affidabile a brescia e provincia ?

thx
da quel che ricordo, un utente del forum non si era trovato bene a bresia. Altri non si sono trovati bene nemmeno a bergamo. Però invece a verona sembrano migliori...se hai bisogno di un lavoro grosso c'è sempre tech2 a padova.

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 20:08
da Aero93
Ciao... io sono di Brescia.
qui l'officina ufficiale è di zampedri; io come esperienza personale su due auto (la mia e quella di mio fratello) non ne sono molto entusiasta... anzi.
Anche esperienze di amici con opel (ha anche qesto marchio) non sono positive.
quindi lascerei perdere.

Purtroppo non so dove indirizzarti.. anzi se trovi qualcuno competente mi farebbe comodo.

L'assistenza di verona (avendo comprato l'auto la essendo la "fu" concessionaria di un amico) l'ho porvata in garanzia. i due problemi che avevo presentato sono stati il supporto lombare che non lavorava e un gracchio quando prendevo dossi o avvallamenti in velocià.
per il supporto lombare l'hanno sistemato ed è durato circa cento metri (ma 100 metri davvero).. quindi avrà provato a rattopparlo ma con deludenti riultati, la volta dopo che l'ho riportata... ops si era dimenticato, alche ho desistito vista la scomodità di farmi 60km.
Per il gracchio ha ingrassato qualche mozzo o roba del genere ma non ha risolto nulla... solo dopo che è finita la garanzia ho scoperto che erano i supporti motore andati.. pensi non lo sapessero? mah...

non so più di chi fidarmi!

Ciao Marco

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 22:00
da manuel76
Ciao Marco, piacere di conoscerti.
Innanzi tutto vorrei ringraziare Zio Tom.......
Mi dispiace che non siamo troppo vicini a Brescia........
Diciamo che i tagliandi ( o la manutenzione ordinaria), diagnosi, freni, illuminazioni ecc. cerchiamo di effettuarli al momento ( previo appuntamento)......Proprio per facilitare i clienti che sono scomodi a lasciare la vettura.....
Su appuntamento, apriamo anche il Sabato mattina........Cerchiamo di andare incontro alle Vs. esigenze.
Per qualsiasi info, non esitate a contattarci........Buona serata a tutti.

Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 0:00
da 9.3fast
lassa sta zampedri... Su brescia purtroppo non ho trovato nessuno io... Se non il mio mecca di fiducia però è sui sul lago... Non è saab però è molto bravo e soprattutto onesto...

Re: assistenza vicino a Brescia

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 16:41
da Fritz
marba ha scritto:Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.

Thx
Marco
La distanza dipende dalla tua capacità, e voglia, di spostamento !! :))

Posso consigliarti l'Officina Autorizzata Aerocar Service di Verona ! :))

Se t'interessa ti mando tutti i riferimenti.

Inviato: mercoledì 6 maggio 2009, 18:07
da marba
Alla fine sono andato da Manuel, alla autosonia, anche se Trezzano è praticamente dall'altra parte del mondo quando è l'ora di punta a Milano (cioè sempre....)

Che posso dire: competente e gentile. ci ritornerò ... ma NON tanto presto spero :))

Marco

PS ciao anche a Aeronic che ho incontrato in officina