Pagina 1 di 2
9-3NG - Aggiornamento navigatore
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:21
da body77
chi mi aiuta... vorrei aggiornarlo o cambiarlo con uno migliore dove magari ci siano pdi come autovelox e co... quale può supportare il mio sistema ??
inoltre cercando con il mulo non ho trovato niente
pinopanda@libero.it
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:25
da SUPERFRA
Piacere di conoscerti ... wow hai 2 cabrio ???
Ma il navigatore da aggiornare è originale Saab o aftermarket ?
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:32
da DoctorViggen
SU ebay c'e' qualche genio che masterizza le mappe inserendo anche i PDI.. dai un'occhiata

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 21:35
da body77
SUPERFRA ha scritto:Piacere di conoscerti ... wow hai 2 cabrio ???
Ma il navigatore da aggiornare è originale Saab o aftermarket ?
è l'originale....
questo in foto allegata..
http://www.usatocontrousato.it/foto/big ... -3_int.jpg
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 21:54
da Gho57
il famoso icm3

auguri, l'ultimo aggiornamento è del 2007 e non ce ne saranno altri a quanto pare.
Costa la bellezza di 250 Euro in concessionaria, io lo trovai su ebay uk o de non ricordo per una manciata di euro.
E' un dvd con dati SDAL e avevo letto da qualche parte che era compatibile con il dvd della mazda 6 pre restyling.
Attenzione a non confondere con quello per navigatori Denso con questa copertina.
Su ebay se cerchi dei dvd per navigatori Saab il 98% son questi, ma sono incompatibili.
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 7:29
da Aeroswiss
Quoto Gho... il navigatore Saab (mappe Navteq) è una cagata pazzesca. Per fortuna che il mio si è rotto, così mi sono comprato un TomTom che è 1000 volte meglio

>:]
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 8:18
da body77
quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 11:09
da Aeroswiss
body77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorry

Inviato: venerdì 24 aprile 2009, 10:59
da body77
Aeroswiss ha scritto:body77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorry

ma che schifo... cmq si quello lo sapevo e già ho un navitatore a parte...
Inviato: martedì 28 aprile 2009, 17:14
da Lucio
Anch'io ormai ho lasciato perdere il navigatore di serie e ho optato (già da alcuni mesi) per un TOM TOM adatto al mio NOKIA E51. Va che è una meraviglia. Certo il display è piccolo, ma che vuoi... non si può avere tutto dalla vita!

Inviato: martedì 28 aprile 2009, 17:43
da PILLO
Inviato: martedì 28 aprile 2009, 17:54
da cerry83
quello della mia 9.5 è stranissimo....ora il touch screen funziona perfettamente o quasi, però non va più il disco con le mappe!!!
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: domenica 24 maggio 2009, 23:13
da powerfrank
Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: lunedì 25 maggio 2009, 9:22
da Lucio
powerfrank ha scritto:Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Prova a utilizzare quei pulitori per lettori CD poi pulisci il dvd con acqua e sapone maneggiandolo solo con le mani. Asciugalo per bene con un phon ma senza pezze o altro, e poi provalo; dovrebbe migliorare la lettura.

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 14:29
da Trunks
io l'ho aggiornato
un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...
cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....
infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente...
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 10:53
da Aeroswiss
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 21:18
da Il compare
Ma quindi quale è l'ultimo aggiornamento: 2007, 2008?
Io ho trovato qualcosa per 9-3 e quello 2008 per 9-5 ma non riesco a masterizzarli in modo che vengano riconosciuti...
Che dite, saranno compatibili tra le due macchine?
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 13:39
da Panetta
ciao a tutti,
anche io sono o meglio ero in cerca di un aggiornamento, ma ora mi è successo una cosa stranissima: il navi funziona in linea di massima, ma non riconosce più gli indirizzi memorizzati, dice che il DVD non ho quelgli indirizzi, ma se fino a 2 giorni fà ci andavo tutti giorni?!
sembra che non riconosce più i numeri civici,in pratica posso navigare verso le vie ma non posso più mettere il numero...ke sola!!
cmq se qualche anima santa mi può mandare il file o il dvd con aggiornamenti lo pago a peso d'oro!!
Grazie a tutti!!
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 22:42
da Il compare
Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.
Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Inviato: sabato 22 maggio 2010, 12:33
da Panetta
Il compare ha scritto:Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.
Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
MAGARI!!
cmq anch'io ho scaricato diversi file ma non saprei cosa ne verrà fuori, tra l'altro sto c***o di navi saab (scusa il francesismo) sta cominciando a dare i numeri e mi devo anche fare una copia del dvd originale...
se sei d'accordo mandami quello che hai scaricato, io provo un pò di masterizzazioni con i tuoi file e i miei e se qualcosa funziona te ne rispedisco una copia,ok?
Mandami una mail a
guidopaganelli@alice.it così ti dò l'indirizzo, ok?
Grazie infinite!!