SID e manutenzione
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 20:07
Non riesco a capire come funziona l'indicatore della manutenzione sul SID sulla mia 9.3 SS Vector 1900 TiD 150 cv.
La macchina ha 1100 km circa. Quando vado su Regolazioni --> Manutenzione mi appare un campo vuoto costituito da tre linee orizzontali (---) invece della percentuale indicata dal manule d'uso dell'auto che dovrebbe indicare la percentulae di usura dell'olio. Premendo i vari tasti non cambia niente. Non vedo le indicazioni relative alla manutenzione principale ed intermedia. Forse la macchina ha pochi km oppure non è stato azzerato il contatore della manutenzione dalla concessonaria prima della consegna dell'auto? O devo fare io qualche procedura che non conosco. Ho seguito la procedura indicata sul manuale d'uso (chiave sui On senza accendere il motore, premere il pedale del freno sui motori diesel, premere e tenere premuto set) ma non è successo niente. Grazie per le risposte.
La macchina ha 1100 km circa. Quando vado su Regolazioni --> Manutenzione mi appare un campo vuoto costituito da tre linee orizzontali (---) invece della percentuale indicata dal manule d'uso dell'auto che dovrebbe indicare la percentulae di usura dell'olio. Premendo i vari tasti non cambia niente. Non vedo le indicazioni relative alla manutenzione principale ed intermedia. Forse la macchina ha pochi km oppure non è stato azzerato il contatore della manutenzione dalla concessonaria prima della consegna dell'auto? O devo fare io qualche procedura che non conosco. Ho seguito la procedura indicata sul manuale d'uso (chiave sui On senza accendere il motore, premere il pedale del freno sui motori diesel, premere e tenere premuto set) ma non è successo niente. Grazie per le risposte.