Pagina 1 di 1

Rodaggio 93SH Tid

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 19:30
da Max93
Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore di una 93SH TiD MY08, è il primo diesel della mia vita, ho letto il libretto di istruzioni per quanto riguarda il rodaggio; però voi Senior espertissimi, avete qualche prezioso consiglio da suggerire a questa matricola?
Ringrazio anticipatamente per le risposte :)

Max93

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 19:54
da carloc
Nessuna cautela particolare se non di evitare di tirare le marce a motore freddo. Dopo 10000km le prestazioni ed i consumi, di solito, migliorano.

Tutto qua.

Ciao, Carlo