Pagina 1 di 2
sinergie gm o meglio ogm
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 13:46
da ricxwd
ragazzi mattacchioni..vorrei da voi qualche considerazione...la mia turbo x monta il v6 holden...ma la opel insigna monta una trasmissione 4x4 casualmente un v6 ...che pero' ha 325 cv con 400nm ( uguali come la saab ) dite che sono gli stessi motori? ma allora dite che con un'elaborazione hirsch a 300 cv piu' un giro di centralina la mia turbo x arriva a 360 cv !!!!!! aiutatemi che se e' vero faccio la pazzia.....
opel insigna 325 cv
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 13:47
da ricxwd
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 13:57
da autoeconomo
Il motore è lo stesso, come anche la trazione 4x4.
TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:14
da ricxwd
se cosi' fosse ( tra l'altro alla opel gli hanno messo gli stessi cerchi da 19 simili a quelli che ho io sulla mia turbo x ) i 360 cv sono alla portata del motore , il kit hirsch e' l'aumento della cassetta aspirazione e sostituzione dell'intercoler con uno piu' grande
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:20
da AeroGT
Invidioso eh!????? Vai dai Hirsch....cosa aspetti???????
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:22
da SUPERFRA
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:26
da Aeroswiss
TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:34
da ricxwd
maledetto svissero non l'avrai mai!!!!

qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
Re: TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:42
da SUPERFRA
ricxwd ha scritto:maledetto svissero non l'avrai mai!!!!

qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
Aerocar di Verona è importatore ufficiale Hirsch x l'Italia !!!
Chiedi a ML59 che ha rimappato e fatto interni in pelle

turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:50
da ricxwd
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=218100 in questo forum ci sono appassionati saab che hanno elaborato le loro auto con grandi risultati ..grazie della dritta x verona lunedi' agisco....
Re: turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:54
da SUPERFRA
Si si l'avevo già visto

Grande Ric vai e agisci !!! Poi ovviamente quando tornerai passerai a farmela provare

turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 15:16
da ricxwd
certo fra !!! non manchero' di farla provare a te e agli altri....magari per il raduno di roma sara' gia' pronta ...ho solo un po di impegni con quelli della beike di lugano per l'ultimo atto di giustizia ma poi saro' piu libero, vi terro' aggiornati
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 15:21
da ecodrive
Ma Ric, visto che sei vicino alla Svizzera, non ti conviene andare direttamente là?
turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 15:25
da ricxwd
dici che mi conviene economicamente? guarda che il posto si trova sul lago di costanza mica a locarno?
turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 15:26
da ricxwd
turbo x
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 15:29
da ricxwd
June 2008 300 hp for the Turbo X and Aero XWD
June 2008 300 hp for the Turbo X and Aero XWD
300 hp for the Turbo X and Aero XWD
V6 meets XWD
The XWD system offers excellent traction in all situations. Therefore, we felt that a little more power would be desirable. Developed, tested and certified: Your customers can now have their vehicles subjected to a power enhancing treatment.
300 hp and 430 Nm
Top speed: 260 km/h 0-100 km/h: 5.5 seconds (Automatic: 5.7 seconds)
80-120 km/h: 6.7 seconds
The performance upgrade kit consists of engine software, intercooler and air intake box. For a complete driving experience upgrade we also recommend the instrument panel available in two leather versions, as well as the leather-covered door handle / hand brake / multi-slot cover kit, fitting exceptionally well to the Turbo X interior.
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 16:12
da ecodrive
Occhio al cambio automatico: la TurboX automatica ha una coppia ridotta per non rischiare di rompere il cambio.
Re: TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 17:11
da Aeroswiss
ricxwd ha scritto:maledetto svissero non l'avrai mai!!!!

qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
Mai dire mai
Ma scusa Riccardo, non fai prima ad andare a Giubiasco (Svizzera) al garage Montecarlo e fartelo fare lì???? Non devi mica andare alla sede della Hirsch... in Ticino puoi farlo a Mendrisio o Giubiasco... io ti consiglio vivamente il garage Montecarlo... di pure che ti mando io

Re: TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 18:37
da ecodrive
Aeroswiss ha scritto:di pure che ti mando io

Allora sei a posto!!!!

Re: TURBO X
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 19:13
da SUPERFRA