Pagina 1 di 1
minigonne
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 1:12
da lupin2008
ho trovato 2 minigonne in ottimo stato e volevo sapere se le potevo montare sulla mia 9 3
anno 2000 versione cabrio sapendo che la provenienza e' una 900 3 porte
Re: minigonne
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 9:34
da AlexVE
lupin2008 ha scritto:ho trovato 2 minigonne in ottimo stato e volevo sapere se le potevo montare sulla mia 9 3
anno 2000 versione cabrio sapendo che la provenienza e' una 900 3 porte
Si, vai tranquillo, io avevo montato (adattandole) delle minigonne di una 9.3 5 porte sulla mia Talladega Coupè 3 Porte
