Il motore 2.3 della Saab!
Inviato: lunedì 27 aprile 2009, 0:40
Ragazzi un informazione!
Il motore 2.3 ( in particolar modo quello montato sulle Viggen) è di totale realizzazione Saab? Oppure è un motore di qualche altra casa, tipo Holden e poi manomesso sotto alcuni dettagli da Saab?
In più, lo stesso motore all'epoca fu montato anche sotto qualche altra Auto oltre alle Saab?
Il motore 2.3 ( in particolar modo quello montato sulle Viggen) è di totale realizzazione Saab? Oppure è un motore di qualche altra casa, tipo Holden e poi manomesso sotto alcuni dettagli da Saab?
In più, lo stesso motore all'epoca fu montato anche sotto qualche altra Auto oltre alle Saab?