Pagina 1 di 1

SAAB 9-5, SPIE ACCESE: BRAKE, ABS E GENERICO!!!

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 12:17
da Mauro
Da circa 1 settimana, di colpo si sono accese le tre spie in oggetto ossia la spia dell'ABS, quella dei freni (penso) BRAKE e quella di avviso generico: il punto esclamativo dentro il triangolo rosso, proprio al centro del quadro. A parte farla a pezzi come coriandoli di carnevale, che faccio???
Una cosa è certa: questa 9-5 mi ha veramente rotto le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:[[

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 12:19
da ML59
Ma che modello/anno è?

SAAB 9-5 : SPIE ACCESE ABS, BRAKE E GENERICO

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 12:32
da Mauro
E' una SE lpt a 2.000 a benzina da 150 cv del '99.

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 13:33
da mattomatte
Vabbè è sempre una vettura con 10 anni....km percorsi??

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 13:59
da DoctorViggen
ML59 ha scritto:Ma che modello/anno è?
Penso abbia il Crysthmas Three Paket :D

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 14:12
da SUPERFRA
Potrebbe essere un problema ad un sensore dell'ABS … anche a me capitava a volte con la 900 ! Prova ad andare in Saab e attaccare il Tech così vedi subito che errore ti da :)

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 16:27
da cerry83
si, è un sensore quasi di certo! Cose che capitano...

Inviato: giovedì 30 aprile 2009, 21:19
da PILLO
hai controllato il livello liquido dei freni ?? :8 :)