Pagina 1 di 1

Ruotino di scorta > misure ???

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 18:35
da SUPERFRA
Ho un acquirente per il ruotino di scorta della 900 Cabrio ...
Il mio è 115/75 R15 ed avevo i cerchi da 16" , ma lui dice che gli servirebbe 115/70 R16 ed ha i cerchi da 16" .
Alla fine il cerchio è più piccolo ma la spalla della gomma più alta e quindi alla fine la circonferenza e il diametro totali sono i medesimi .

Qualcuno che ha la 900 o 9.3NG mi sa aiutare ? La misura è indicata sul libretto ?

Grazie

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 18:41
da cerry83
9.3OG, non NG! :))
Sul libretto di circolazione questa info non c'è...almeno non sul mio!
Ma sul libretto di uso e manutenzione del MY02 (che ho scaricato in pdf) ho trovato la dicitura T115/70 R16

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 20:45
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:9.3OG, non NG! :))
Sul libretto di circolazione questa info non c'è...almeno non sul mio!
Ma sul libretto di uso e manutenzione del MY02 (che ho scaricato in pdf) ho trovato la dicitura T115/70 R16
Ok grazie !
Però se non è indicato ... quindi va bene lo stesso anche l R15

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 20:50
da cerry83
beh in teoria va bene lo stesso...guarda sul tuo libretto se è indicato!

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 20:54
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:beh in teoria va bene lo stesso...guarda sul tuo libretto se è indicato!
Il mio libretto non l'ho più ... sto parlando della 900 :)

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 21:00
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:beh in teoria va bene lo stesso...guarda sul tuo libretto se è indicato!
Il mio libretto non l'ho più ... sto parlando della 900 :)
beh i libretti sono tutti uguali!! Li fa la motorizzazione, mica la saab! Guarda se sul tuo menziona il ruotino!

Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 22:13
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:beh in teoria va bene lo stesso...guarda sul tuo libretto se è indicato!
Il mio libretto non l'ho più ... sto parlando della 900 :)
beh i libretti sono tutti uguali!! Li fa la motorizzazione, mica la saab! Guarda se sul tuo menziona il ruotino!
Ovvio , ma io volevo sapere se era indicata la misura x la 900 ;)