Pagina 1 di 6
VIGGEN!!!!!!!......STANNO ARRIVANDO!!!!!
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:09
da viggen
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:14
da DoctorViggen
Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:30
da AlexVE
ecco ci siamo... inizia lo scontro tra titani

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:30
da viggen
DoctorViggen ha scritto:Delli, con la superficie trattata! la frizione e' interessante, ma con quel design dueano poco e in strada strappano troppo..
Sai mica se c'e' qualche brand che la faccia carboceramica magari bidisco?????
devo cambiare la mia, altrimenti la uccido
CI SONO ANCHE LE BIELLE MA NON SI VEDE L IMMAGINE!!!CMQ STAVO PENSANDO DI FAR TOGLIERE IL RAME E FAR METTERE UNA NORMALE,IL MIO PROBLEMA ALMENO FINO AD ORA NON è CHE SLITTA,MA CHE MI SPACCA I DISCHI FRIZIONE,SI L HO VISTA BIDISCO DA QUALCHE PARTE,SU QUALCHE SITO,MA COSTA UN ESAGERAZIONE E PENSO CHE QUELLA SE TROVI GIA DUE MACCHINE IN FILA DIVENTA UN PROBLEMA!!!!
http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:35
da DoctorViggen
Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:45
da viggen
DoctorViggen ha scritto:Hehehehe, le bielle LE COSTRUISCE la Eagle Rods (USA)
Sono delle H Beam, un po' pesanti ma robuste in alcuni casi bisogna fresare il fondo dei cilindri, tipo sui motori modulari Volvo (2.3 t5)
La frizione mi serve ma se mi spaco i cohones finisce che la compro originale e chi s'e' visto s'e' visto.
Spacchi i dischi frizione????
SI SO PESANTI MA SI PARLA DI MINIMO DUE ETTI MENO L UNA!!!!!!
SI HO ROTTO UN PAIO DI DISCHI,OTRE A UN DIFFERENZIALE ESPLOSO UN PAIO DI PISTONI UN GIUNTO ECC.CE DA DIRE CHE IO CE METTO MOLTO DEL MIO,PUTROPPO OGNI COSA CHE USO ROMPO!!!!!

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 1:00
da DoctorViggen
http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 1:02
da AlexVE
DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
Ghe sbocio, mi co quei schei go compra ea 9000

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 1:08
da viggen
DoctorViggen ha scritto:http://www.exd.se/shop/index.php?page=s ... t&Itemid=1
Questi li importavo io in europa...
se qualcuno vuole qualche kit per esempio tali e quali a questi che loro danno sui 1050 euro li posso avere sui 900euro spediti all inclusive, con possibilita' di scelta del colore delle pinze tra: vernicato rosso, verniciato giallo, anodizzato nero, anodizzato oro.
a 1050 li do con la pinzaccia magnum da 6 pompanti,
i kit ovviamente sono specifici per ogni auto ed includono tutto l'hardware e i condotti freno in treccia, oltre a pastiglie sport o racing e disco semiflottante con campana in anticorodal.
PINZE RADIALI
ammazza veramente poco!!!!!
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 1:09
da DoctorViggen
un kit della ALCON anteriore, 6 pompanti con dischi da 354 costa 3500euro,
della Brembo che poi van di m***a da 6 pompanti e disco 355 3960
Sul 350Z avevo 8pompanti e dischi da 388 anteriori, 6 pompanti e dischi da 354 posteriori.
Tieni conto che con 1000 euro su un 350Z prendi dischi e pastiglie originali, io con 1100 avevo i kit maggiorati..
Pensa il ricavo delle case madri e delle accociazioni a del... finalizzate alla t... che chiedono 3960 (iva esclusa)...
Pero' sulla mia avevo ALCON

che avevo pagato EURO ZERO
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 11:55
da viggen
BIELLE ARRIVATE,630GRAMMI L UNA!!!!!!!!!!!!:MENO 250GRAMMI RISèETTO ALL ORIGINALE....BELLISSIME!!!!!! >:] >:] >:] >:]
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 10:41
da viggen
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 10:57
da DoctorViggen
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 11:49
da Lucantropo
Bellissime.. poi considerando che sono 4, levare 1kg di peso che si muove 3-4-5.000 volte al minuto non è niente male... >:]
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 12:00
da viggen
Lucantropo ha scritto:Bellissime.. poi considerando che sono 4, levare 1kg di peso che si muove 3-4-5.000 volte al minuto non è niente male... >:]
bravo !!!poi mettece anche un par d etti de pistone in meno e l effetto moto è assicurato!!!!1
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 13:14
da AlexVE
se fossi in voi farei il motore e cofano trasparente
è un peccato dover nascondere tutta quella popò di roba

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 14:15
da AeroGT
Mamma mia che belle!
E' un peccato rinchiuderle dentro un motore
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 14:19
da AlexVE
Belle le Bielle

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 15:08
da michele900
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:06
da DoctorViggen
AlexVE ha scritto:Belle le Bielle

Sono davvero bielle, tanto tanto bielle

, le bielle
