Pagina 1 di 1
jvc kw-nx7000
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 15:29
da aldecimo
che ne pensate? vorrei un 2 din con navigatore con caratteristiche. pensate che posso usare i comandi al volante su una saab 9.3 linear ultimo modello?
considerando la spesa che voglio fare (circa 800 euri) e le caratteristiche simili al jvc mi consigliate altri modelli?
grazie
Re: jvc kw-nx7000
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 15:54
da DoctorViggen
aldecimo ha scritto:che ne pensate? vorrei un 2 din con navigatore con caratteristiche. pensate che posso usare i comandi al volante su una saab 9.3 linear ultimo modello?
considerando la spesa che voglio fare (circa 800 euri) e le caratteristiche simili al jvc mi consigliate altri modelli?
grazie
Prendi il JVC che vai sul sicuro.
Eventualmente passa al KENWOOD o PIONEER, che e' piatto sulla panca come se fosse OEM.
C'e' il modello con il BT che non e' niente male.
QUESTO MODELLO (CHE SICURAMENTE STA MEGLO IN PLANCIA ED HA PIU' FUNZIONI)
Oltretutto Kenwood fa l'nterfaccia per la saab, che gli altri non fanno.
Consiglio anche il PIONEER AVIC F500-BLUETOOTH Che integra anche il BT.
Qui c'e' l'affare da fare!
http://cgi.ebay.it/NEW-Pioneer-AVIC-F50 ... .m63.l1177
Evita Alpine e Clarion.
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:03
da aldecimo
ok grazie, ma per i comandi al volante sai dirmi qualcosa?
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 16:11
da DoctorViggen
aldecimo ha scritto:ok grazie, ma per i comandi al volante sai dirmi qualcosa?
Li faranno ma dopo un annetto che il modello sara' fuori.
Ci sono interfacce universali che possono funzionare ma la e' tutto da testare.
Comunque sono estremamente intuitivi con touchscreen, i comandi al volante te li dimentichi poi
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 17:13
da tecno
maremma che prezzo alettante

ma con lo spediscono dagli USA ce il problema dogana
Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 17:20
da DoctorViggen
tecno ha scritto:maremma che prezzo alettante

ma con lo spediscono dagli USA ce il problema dogana
ma siete tutti ragionieri (del c***o) qua??
la dogana e il dazio sono il 25% del totale in fattura.
Fai dichiarare meno mal che vada spendi dichiarando il vero meno di 30 euro tra dazio e dogana.
La spedizione e' economica come vedi...
Spendi si e no 200 euro contro gli 800/900 qui.
E tiri il naso per la dogana..
Ma siete proprio strani qui eh
