Pagina 1 di 2
Prodotti per ravvivare la plastica.
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 19:01
da yello
Siccome il Day - D si sta avvicinando,allora voglio essere preparato.Intendo di riverniciare paraurti,cerchi...etc....in somma,tornare a splendere la cabrio,come si deve.Tutti i lavori me le farò da solo,quindi spendo solo per materiale.
A casa mia conosco i prodotti,per far tornare le plastiche come nuove,(quelli che avevo,son finiti) ma qua non conosco un prodotto,a quale posso fidarmi.Cerco un prodotto,per ridare il colore a tutte le plastiche esterne sulla vettura,che si sono sbiaditi.Dovrebbe essere abbastanza resistente e stabile,non che devo girare con straccio in mano intorno la macchina ogni 2 settimane.Uso massimo 2,max 3 x al anno.
Per un prodotto veramente valido,sono disposto spendere qualche euro in più.
Qualche dritta?
Grazie.

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 19:46
da Lucantropo
Potrebbe interessare anche a me questo prodotto perchè i profili sulle fiancate e le maniglie non sono più nerissimi...
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:03
da DoctorViggen
Consiglio il Polish Milingo

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:15
da yello
DoctorViggen ha scritto:Consiglio il Polish Milingo

Tommy,ti conosco ormai trooooppo bene,per crederti...

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:55
da Jagitalia
l'ho visto in azione una volta e mi ha stupito, però non l'ho ancora comprato per me (per ora) quindi non ne ho esperienza sul lungo periodo, prendila come un invito a considerare questo:
http://www.swissvax.it/app/do/prodotti_ ... =370&pro=1
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:56
da DoctorViggen
yello ha scritto:DoctorViggen ha scritto:Consiglio il Polish Milingo

Tommy,ti conosco ormai trooooppo bene,per crederti...

Ti giuro e' un prodotto MIRACOLOSO, fa dei PRODIGI, lucida anche il demonio eh!
Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 20:58
da DoctorViggen
Se vuoi te la faccio pulire a lucido, dai che organizzo...
http://www.youtube.com/watch?v=YZKpNNKFf-4
Le mie ciccine
p.s.: La macchina e' sempre la stessa
http://picasaweb.google.it/Agos1984/220 ... tCBovolone#
Al limite se le plastiche vengono male possiamo ripetere settimanalmente

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 21:23
da yello
Ecco,sapevo,che da te posso pretendere solo qualche rottura!!!

Inviato: venerdì 8 maggio 2009, 21:50
da mark.saab900
Guarda qui...
http://www.youtube.com/watch?v=Q-dtbBzk ... re=related
...dovrei provare a farlo con una delle Steinel che abbiamo >:]
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 14:12
da ecodrive
Complimenti Yello!!! Magari un giorno ti porterò anche la mia.....

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 14:20
da AlexVE
ottimo però non hai passato proprio tutto..
ti sei dimenticato il paraspruzzi dietro la ruota anteriore

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 14:25
da yello
AlexVE ha scritto:ottimo però non hai passato proprio tutto..
ti sei dimenticato il paraspruzzi dietro la ruota anteriore

Ce scritto espressamente,che il prodotto non può essere utilizzato sulla gomma,e nel vanno motore.

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 17:20
da DoctorViggen
yello ha scritto:AlexVE ha scritto:ottimo però non hai passato proprio tutto..
ti sei dimenticato il paraspruzzi dietro la ruota anteriore

Ce scritto espressamente,che il prodotto non può essere utilizzato sulla gomma,e nel vanno motore.

Apparte gli scherzi, io perl le plastiche, ancxhe quelle nel vano motore le ho passate col WD40, dopo un mese sono ancora lucenti, incluso il coprivalvole e i tubi di gomma.
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 18:22
da Lucantropo
Direi opttimo rislutato!!
Ma è una specie di colorante o cosa? si asciuga velocemente? le maniglie poi non sporcano in alcun modo la mano che apre la portiera ?
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 18:41
da yello
Lucantropo ha scritto:Direi opttimo rislutato!!
Ma è una specie di colorante o cosa? si asciuga velocemente? le maniglie poi non sporcano in alcun modo la mano che apre la portiera ?
Il prodotto e liquido di colore nero.Si applica molto facilmente,grazie la spugnetta attraverso quale passa il prodotto dal flacone.(tipo lucidante colorato per le scarpe)
Non ce bisogno lucidare o altre operazioni.Solo bagnare tutto piu uniformamente possibile.Come mi ha spiegato il commesso,il liquido penetra e colora la plastica in modo quasi permanente,quindi niente plastica sbiadita dopo il terzo lavaggio.
Bisogna stare attenti quando si applica il prodotto,e se si sporca la vernice,subito pulirla con uno straccio pulito.Si asciuga in 10-15 minuti,e le mani non sporca.Ho provato fare le impronte profondi,e ci sono riuscito,ma le mani non avevo sporche.Dopo 5 ore non si riescono fare più neanche impronte.
Uso sconsigliato per le superfici di gomma,e nel vanno motore.Dopo applicazione su tutte le plastiche nere,ho avanzato poco più di meta del flacone.
Costo del prodotto e 11,90€,scontato 8,90€.
Spero che ti ho dato informazioni abbastanza esaurienti.

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 19:37
da Jagitalia
ma rimangono così lucide? non voglio fare il guastafeste, ma preferisco un aspetto più "normale"
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 8:41
da Lucantropo
Jag ma tu che Saab hai? Non ricordo e in firma non l'hai scritto..

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 9:30
da Jagitalia
non ce l'ho ancora... cerco una C900 anni 92-93 turbo S magari coupè o cabrio (so che sono due cose molto diverse ma amo entrambe). Adesso è presto, magari l'anno prossimo..
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 10:25
da Lucantropo
Ah ok, mi ero perso questo particolare... fine OT
