Accendisigari per 9.3OG non funziona.
Inviato: sabato 9 maggio 2009, 0:13
Ciao a tutti, il mio accendisigari non conduce corrente. se inserisco degli spinotti non funziona nulla, ho provato ad estrarrlo,ma non è cosa facile, traduzione non ci sono riuuscito. cercherò sul WIS qualche spiegazione a meno che qualcuno di voi poss ailluminarmi su come disincastrarlo dalla sua sede!
Comunque ho notato che c'è un led verde (quello che fa illuminare il contorno) e se stacco lo spinotto dall'accendisigari il led si spegne, se lo ricollego si accende, quindi immagino che la corrente ci sia, giusto? Dovrebbe essere proprio un problema della presa stessa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Comunque ho notato che c'è un led verde (quello che fa illuminare il contorno) e se stacco lo spinotto dall'accendisigari il led si spegne, se lo ricollego si accende, quindi immagino che la corrente ci sia, giusto? Dovrebbe essere proprio un problema della presa stessa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?