Pagina 1 di 1

Accendisigari per 9.3OG non funziona.

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 0:13
da Lucantropo
Ciao a tutti, il mio accendisigari non conduce corrente. se inserisco degli spinotti non funziona nulla, ho provato ad estrarrlo,ma non è cosa facile, traduzione non ci sono riuuscito. cercherò sul WIS qualche spiegazione a meno che qualcuno di voi poss ailluminarmi su come disincastrarlo dalla sua sede!

Comunque ho notato che c'è un led verde (quello che fa illuminare il contorno) e se stacco lo spinotto dall'accendisigari il led si spegne, se lo ricollego si accende, quindi immagino che la corrente ci sia, giusto? Dovrebbe essere proprio un problema della presa stessa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 2:58
da DoctorViggen
semplicemente: FUSIBILE andato

Inviato: sabato 9 maggio 2009, 10:05
da Lucantropo
mmm non ci avevo pensato.. e sono pure stato li a smadonnare come un pazzo per cercare di tirarlo fuori e guardarlo meglio... non mi viene MAI in mente di guardare i fusibili.. MAI...

Grazie, ci guarderò dopo.. speriamo sia lui così è subito risolto :))

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 9:12
da Lucantropo
Era proprio lui, ti ringrazio :))