Pagina 1 di 1

9000 - Sostituzione maniglia

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 8:54
da trebisonda
Mi sto acccingendo a sostituire la maniglia lato guida della mia 9000 perché la plastica è spezzata e la serratura è distrutta per una recente forzatura.
Ho già il pezzo di ricambio e sono pronto per procedere all'operazione.
Qualcuno è pratico di questo intervento e può darmi qualche suggerimento?

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 20:08
da trebisonda
Fatto, è stato solo un po' difficile indovinare come staccare il pannello in prossimità della maniglia interna. :)

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 20:59
da Lucantropo
tutto è bene quel che finisce bene.. :))

Inviato: domenica 10 maggio 2009, 21:01
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene.. :))

e l'ultimo chiude la portiera :))