9000 - Sostituzione maniglia
Inviato: domenica 10 maggio 2009, 8:54
Mi sto acccingendo a sostituire la maniglia lato guida della mia 9000 perché la plastica è spezzata e la serratura è distrutta per una recente forzatura.
Ho già il pezzo di ricambio e sono pronto per procedere all'operazione.
Qualcuno è pratico di questo intervento e può darmi qualche suggerimento?
Ho già il pezzo di ricambio e sono pronto per procedere all'operazione.
Qualcuno è pratico di questo intervento e può darmi qualche suggerimento?