Pagina 1 di 1

C900 - Olio motore Agip

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 14:36
da nikko
Ciao a tutti
sapreste consigliarmi un ottimo olio motore,solo Agip,per la 900 C ep.
Il motore ha 154.000 km.
Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 14:39
da cerry83
perché dev'essere agip per forza?

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 14:42
da nikko
cerry83 ha scritto:perché dev'essere agip per forza?
Perche' lo compro a basso prezzo.
Dimenticavo,la signorina va a gpl. :l :l :l

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 14:55
da cerry83
prendine uno 100% sintetico, non a base sintetica!

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 9:23
da DoctorViggen
vuoi A'gip perche' devi fare offroad?

Sinceramente non ho mai usato oli agip, se e' per farlo dal tuo benzinaio allora ti consiglio di andare alla Shell, gli oli sono molto piu' buoni.
Opure un ottimo olio per risparmiare e' il BP VISCO 5000 che e' praticamente il CASTROL EDGE, solo in un barattolo differente e ad 1/4 del prezzo :)