Pagina 1 di 1

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 20:31
da DoctorViggen
andreamiandro ha scritto:ciao a tutti,
come penso che vi sia noto i pulsanti della mia 9.3 150 cv del 2006 hanno iniziato a perdere colere , anzi si sta togliendo tutto il nero....
ho provato con il pennarello a vernice , però non è facile fare il contorno della ventolina delll'aria!!!! :@
come posso fare? devo andare per forza in concessionaria oppure lo posso trovare da qualche parte e metterlo io ?
grazie
SULLA MIA 9-3 del 2000 ancora tutti perfetti...
:))

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 20:34
da SUPERFRA
DoctorViggen ha scritto:
SULLA MIA 9-3 del 2000 ancora tutti perfetti...
:))

E' un difetto della prima serie 9.3 SS e SH ... la tua non c'entra :)

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 21:45
da DoctorViggen
E' un difetto comunque non solo delle saab, ma di una miriade di altre auto di ultima produzione. sulla A5 dopo 10 giorni gia' avevo la finitura soft touch degli alzavetri che si era sbucciata...

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 21:51
da mark.saab900
andreamiandro ha scritto:ciao a tutti,
come penso che vi sia noto i pulsanti della mia 9.3 150 cv del 2006 hanno iniziato a perdere colere , anzi si sta togliendo tutto il nero....
ho provato con il pennarello a vernice , però non è facile fare il contorno della ventolina delll'aria!!!! :@
come posso fare? devo andare per forza in concessionaria oppure lo posso trovare da qualche parte e metterlo io ?
grazie
So che c'è il kit in vendita su PFS con i tastini del pannello clima...se hai un po' di manualità smonti il pannello, lo disassembli e li sostituisci tu 8). Penso costino meno di quanto costerebbero qui alla saab...comunque prova ad informarti :).

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 23:05
da SUPERFRA
andreamiandro ha scritto: grazie per il consiglio , ma cosa è PFS? mi poi dare il link?
Eccolo :)
http://www.partsforsaabs.com/

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009, 21:53
da turbolag
andreamiandro ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
andreamiandro ha scritto: grazie per il consiglio , ma cosa è PFS? mi poi dare il link?
Eccolo :)
http://www.partsforsaabs.com/
trovato il kit!! costa 66 euro e ti da tutti i pulsanti tranne quello delle 4 frecce mi sembra...
cmq è facile da metterli? domani vado dalla concessionaria e gli dico che costo ha cambiare solo il tasto rovinato....poi vi faccio sapere cosa mi conviene..
ciao
Confronta i prezzi con quelli di elkparts

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 10:30
da Lucantropo
Considera che ai 60€ devi aggiungere la spedizione di PFS, che normalmente parte da 12€.

Dovresti sincerarti quali dei due Kit possiede i pulsanti di manufattura più recente e quindi di qualità migliore e più duratura.

Inviato: giovedì 14 maggio 2009, 10:51
da Lucantropo
beh, quelli sono semplicemente due kit con un assortimento diverso.. io intendevo proprio la qualità del pulsante, per evitare che ti ritrovi magari fra un anno con lo stesso problema..

Saab dovrebbe aver fatto delle modifiche perchè sulle versioni successive questo problema è scomparso... non so ora se PFS abbia dei fondi di magazzino oppure se li abbia la tua concessionaria.. non s'è purtroppo che io sappia un modo per essere sicuri.. però io qualche domanda precisa la farei ad entrambi.

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 2 giugno 2009, 0:57
da torca
stesso problema con stesso tuo tipo di saab...

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 21:44
da cosmoceres
ciao ragazzi.
ho lo stesso problema con la mia 9.3 s.s. '03, ma è esteso anche ai pulsanti della radio e non solo a quelli del clima.
mi pare che su PFS ci sia solo il kit per i bottoni del clima, dove posso trovare quello per i pulsanti radio?
grazie a tutti.

p.s. sono nuovo ma ho provveduto a presentarmi, sia pure sinteticamente, nella sezione adatta :)
ciao.

Re: PULSANTI CRUSCOTTO CHE DIVENTANO BIANCHI

Inviato: martedì 1 settembre 2009, 23:35
da Grifone
cosmoceres ha scritto:ciao ragazzi.
ho lo stesso problema con la mia 9.3 s.s. '03, ma è esteso anche ai pulsanti della radio e non solo a quelli del clima.
mi pare che su PFS ci sia solo il kit per i bottoni del clima, dove posso trovare quello per i pulsanti radio?
grazie a tutti.

p.s. sono nuovo ma ho provveduto a presentarmi, sia pure sinteticamente, nella sezione adatta :)
ciao.
Prova a cercare su ebay, ogni tanto inseriscono l'autoradio completa ed ho notato che i prezzi sono accettabili, vedi tu mi sbaglierò ma trovare solo i pulsanti mi sembra arduo ,hai usato la funzione cerca? Di più "nin zo". Vediamo se qualcuno riesce a darti altri utili consigli.
guarda il link

http://cgi.ebay.it/SAAB-9-3-SS-PARTS-GE ... .m63.l1177
Ciao cosmoceres :)