Pagina 1 di 1

9.3 e gpl

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 6:48
da odo
adesso , finalmente, la 9.3 ce l'ho ! :l
che impianto a gpl metto? :?
se qualcuno della zona mi da una dritta anche sull'impiantista mi fa un grosso piacere.

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 8:09
da Lucantropo
Il mio impiantista lo consiglierei a chiunque, ma purtroppo credo che giustamente tu non avresti voglia di venire fino a BG. Comunque io ti consiglio un impianto BRC Sequent Plug&Drive e mi raccomando INIETTORI GIALLI. Ho messo una bombola toroidale da 41lt lordi, mi pare della GGL.. ci sta perfettamente anche in altezza e non ruba neanche un mm al bagagliaio.

Io ho montato questo impianto ed è una bellezza...... uguale in tutto e per tutto alla benzina, prestazioni pari pari e gira che è una meraviglia.

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 10:42
da DoctorViggen
Ti consiglio il BRC..
Lascia stare i Lovato.
Semmai monta alterntivamente LANDI.

Se non ti offrono BRC O LANDI, lascia perdere e cerca altrove.
Se metti il metano vieni bannato :8 :))

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 12:25
da yello
Odo, mi stai incavolando! :[ :)
Te l'avevo detto,che De Lorenzi a Limena,ha un ottimo "gasista", che fa impianti in ottima qualità di lavori.
Ma come solito,a te non basta, devi ancora chiedere a mezza Italia ! :D
Punta su Renzo Landi, oppure BRC. :wink:

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 12:57
da DoctorViggen
yello ha scritto:Odo, mi stai incavolando! :[ :)
Te l'avevo detto,che De Lorenzi a Limena,ha un ottimo "gasista", che fa impianti in ottima qualità di lavori.
Ma come solito,a te non basta, devi ancora chiedere a mezza Italia ! :D
Punta su Renzo Landi, oppure BRC. :wink:
Hehehe..
Io FORSE porto a casa oggi la mia... non sono 100% contento, vediamo come va oggi...

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 13:02
da yello
Verso le 19.00 potrei essere da Andrea. :)

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 13:29
da DoctorViggen
yello ha scritto:Verso le 19.00 potrei essere da Andrea. :)
Ci vediamo LIVE, mi hanno colato via il colore dal cover VIGGEN... che avevo peraltro appena fatto tirare a nuovo :[

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 13:44
da michele900
io concordo BRC o Landi
Landi forse è un peliono più adatto a SAAB acneh se io ho brc ma la mia è Igniezione quindi non ha grosse pretese :))

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 14:02
da lupin2008
decisamente brc i landi vanno bene sulle macchine piccola cilindrata... ma sui turbo meglio brc.. almeno cosi ne parla il mio installatore.

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 14:03
da Lucantropo
Il mio installatore mi ha spiegato l'altro giorno che BRC è più versatile, specialmente sui motori turbo, pare perdoni di più un'eventuale poca attenzione dell'istallatore, ma non so dire fino a che punto..

comunque dall'esperienza qui del forum, sia Landi che BRC pare che abbiano soddisfatto tutti quelli che li hanno montati.

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 14:35
da cerry83
lupin2008 ha scritto:decisamente brc i landi vanno bene sulle macchine piccola cilindrata... ma sui turbo meglio brc.. almeno cosi ne parla il mio installatore.
eh in effetti la mia 9.5 aero ha una cilindrata piccola e anche pochi cavalli... :D

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 15:20
da Lucantropo
Ma magari è spompa... :D

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 16:29
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ma magari è spompa... :D
:D Ne dubito!! 8)

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 20:57
da AlexVE
cerry83 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ma magari è spompa... :D
:D Ne dubito!! 8)

perche la tua 9.5 va Metano e Metasi :D

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 21:25
da cerry83
:lol:

Inviato: venerdì 15 maggio 2009, 23:41
da odo
grazie !!
jan non t'inc***are mi ero dimenticato dei tuoi saggi consigli!! :D :D
la tua cabrio è a benza o gpl? se devi gasarla andiamo insieme che ci fanno lo sconto!! :D :D

Re: 9.3 e gpl

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 13:59
da DoctorViggen
Magri fate anche un salto al Leitmotiv e dite a Tarcisio che vi mando io :)) :8 :inpain: :@

Re: 9.3 e gpl

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 20:54
da Mouze69
Vai tranquillo anche col Landi, a me hanno montato un impianto "rinforzato" più adatto ai motori turbo.
Oh ragazzi, fatto il pieno ieri a 0,49!!!!! da un distributore indipendente!!!1

Re: 9.3 e gpl

Inviato: sabato 23 maggio 2009, 11:48
da Fritz
Se vuoi montare un BRC c'è una buona officina a Schio, dove mi hanno montato l'impianto, oppure un'altra buona officina a Verona dove porto la mia per i tagliandi.

Se vuoi montare un Landi puoi andare all'officina autorizzata Saab di Verona che è anche installatore di questi impianti. Come Saab mi trovo benissimo e quindi ritengo che facciano un buon lavoro anche per il GPL visto che conoscono molto bene la macchina.

Se vuoi indirizzi e numeri di telefono basta che mi chiedi !!