Pagina 1 di 1
C900 - Scatola idroguida
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 8:36
da ivaneddusurf
ciao
la mia 900 dell'88 perde olio dalla scatola dell'idroguida nel punto in cui si innesta il piantone dello sterzo
che dite è meglio comprarla nuova o revisionarla?
dico dura di più una nuova (che ha pur sempre 20 anni) o una ben revisionata?
vi ringrazio
buona domenica a tutti
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 10:25
da mattomatte
Penso che convenga prenderla revisionata, a livello di affidabilità non dovresti aver problemi
Stavo quasi per fare la stessa operazione sulla C900 cabriom ma poi l'ho venduta così come era...mi pare che revisionarla costasse sui 200 euro + manodopera
Re: scatola idroguida saab 900
Inviato: domenica 17 maggio 2009, 10:40
da palla
ivaneddusurf ha scritto:ciao
la mia 900 dell'88 perde olio dalla scatola dell'idroguida nel punto in cui si innesta il piantone dello sterzo
che dite è meglio comprarla nuova o revisionarla?
dico dura di più una nuova (che ha pur sempre 20 anni) o una ben revisionata?
vi ringrazio
buona domenica a tutti
In Saab l'idroguida è fornita solo revisionata e costa sui 700 euro + IVA (l'ho montata sulla mia FT), ovviamente costa meno farla revisionare da altri ma io non ho trovato nessuno di cui fidarmi

Re: scatola idroguida saab 900
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009, 8:45
da ivaneddusurf
non sapevo che la saab non la vendesse nuova,mica me lo hanno detto,mi hanno solo detto il prezzo
qualcuno sa dirmi chi le revisiona in modo affidabile e quanto può durare?
grazie