Pagina 1 di 1

Lunotto scollato!!!

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 11:15
da nettid
Ragazzi mi si è scollato il lunotto dalla cappotta!!! avete idee su come incollarlo????
Ho pensato alla colla americana, voi che ne dite?
secondo voi per incollarlo il meglio possibile conviene sfilare tutta la cappotta?
come si fà?
vi allego due foto
Immagine
Immagine

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 11:53
da Mouze69
Portala da un carrozziere, hanno delle colle speciali.

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 12:22
da mark.saab900
nettid ha scritto:Ragazzi mi si è scollato il lunotto dalla cappotta!!! avete idee su come incollarlo????
Ho pensato alla colla americana, voi che ne dite?
secondo voi per incollarlo il meglio possibile conviene sfilare tutta la cappotta?
come si fà?
vi allego due foto
Immagine
Immagine
Se vuoi far da te piuttosto che la colla americana ti consiglio di utilizzare il Saratoga NERO UNIVERSALE, ovvero questo di cui ti ho scansionato il pack :)) (clicca xingrandire)
Immagine Immagine

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 12:35
da forletto
Io ti consiglierei di andare da un tappezziere per auto.....Loro hanno tecniche e materiali appropriati per fare un buon lavoro e duraturo!

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 12:37
da Pietro7
E' un classico! Sul WIS trovi persino (inutilmente) descritta la procedura per incollarlo. Per quest'intervento, anch'io sconsiglio il fai da te.

Inviato: lunedì 18 maggio 2009, 12:55
da nettid
Pietro7 ha scritto:Sul WIS trovi persino (inutilmente) descritta la procedura per incollarlo. Per quest'intervento, anch'io sconsiglio il fai da te.
cos'è il wis?? :o(

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: martedì 19 maggio 2009, 18:21
da nettid
Attendo Notizie :l

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: martedì 19 maggio 2009, 18:46
da Lucantropo
Il manuale di officina Saab. Guarda proprio qui in fondo: http://www.saabwayclub.com/index.php?op ... &Itemid=11

:)

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: martedì 19 maggio 2009, 19:14
da nettid
Ora però dovrei trovare il manuale d'officina :eyeroll:

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: martedì 19 maggio 2009, 19:21
da Lucantropo
muli e torrenti sembra che siano sempre ben forniti :))

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 17:48
da nettid
Lucantropo ha scritto:muli e torrenti sembra che siano sempre ben forniti :))
Bò sarò io limitato ma non ho trovato nulla :[

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 17:50
da Lucantropo
eh, un po' di perseveranza, tutti l'hanno trovato li in giro.. :)

Re: Lunotto scollato!!!

Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 12:53
da sirdrake
Se sono ancora in tempo provo a suggerirti colla cianoacrilica (tipo superattack), attenzione alle mani, e rifinitura con silicone nero per impermeabilizzare. Ho fatto così ed ha funzionato.
Ciao
Pierfrancesco
-Viareggio-