Pagina 1 di 1

Guarnizioni portiere della mia 9.3

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 9:20
da Lucio
Ho combinato un casino! :(
Pulendo le parti in plastica dell'auto con un prodotto specifico ho poi continuato sulle guarnizioni delle portiere (credendo di ravvivarle) con il risultato che adesso sento tutti gli scricchiolii che fa l'auto sullo sconnesso. :sorry:
Come posso rimuovere tutti i residui di quel maledetto prodotto?
Ho provato con uno sgrassatore ma invano. Che fare?
E' come se le guarnizioni avessero assorbito il prodotto.
Aiuto :sad:

Re: Guarnizioni portiere della mia 9.3

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 11:36
da forletto
Io ti consiglierei di passarle con un pò di borotalco. Glielo applichi un pezzetto alla volta con un dito e poi lo spalmi bene con uno straccio, in modo da farla sembrare una leggera infarinatura. Vedrai che poi andrà molto meglio

Re: Guarnizioni portiere della mia 9.3

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 11:41
da Lucio
Grazie, vedrò questa sera. Ma poi per quanto tempo può rimanere?
Forse andrà via al primo lavaggio...

Re: Guarnizioni portiere della mia 9.3

Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 13:20
da forletto
Altrimenti puoi passare dello spray al teflon, è più tenace. Ma non preoccuparti, poi anche la robaccia che hai applicato per errore andrà via dopo un po!