Guarnizioni portiere della mia 9.3
Inviato: giovedì 21 maggio 2009, 9:20
Ho combinato un casino!
Pulendo le parti in plastica dell'auto con un prodotto specifico ho poi continuato sulle guarnizioni delle portiere (credendo di ravvivarle) con il risultato che adesso sento tutti gli scricchiolii che fa l'auto sullo sconnesso.
Come posso rimuovere tutti i residui di quel maledetto prodotto?
Ho provato con uno sgrassatore ma invano. Che fare?
E' come se le guarnizioni avessero assorbito il prodotto.
Aiuto
Pulendo le parti in plastica dell'auto con un prodotto specifico ho poi continuato sulle guarnizioni delle portiere (credendo di ravvivarle) con il risultato che adesso sento tutti gli scricchiolii che fa l'auto sullo sconnesso.
Come posso rimuovere tutti i residui di quel maledetto prodotto?
Ho provato con uno sgrassatore ma invano. Che fare?
E' come se le guarnizioni avessero assorbito il prodotto.
Aiuto