Pagina 1 di 1

sub frame

Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 13:04
da slowtrain
si era parlato in questo forum ( più volte) di barre o sottotelai per rinforzare il telaio delle saabine.
mi piacerebbe costruirmi la barra a due punti di attacco, avete idea e misure o disegni?http://www.genuinesaab.com/catalog/adva ... be&x=4&y=5

Re: sub frame

Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 14:44
da Lucantropo
Forse Viggen può aiutarti, se non sbaglio lui ha fatto la stessa cosa. Se l'è fatta da solo.