sub frame
Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 13:04
si era parlato in questo forum ( più volte) di barre o sottotelai per rinforzare il telaio delle saabine.
mi piacerebbe costruirmi la barra a due punti di attacco, avete idea e misure o disegni?http://www.genuinesaab.com/catalog/adva ... be&x=4&y=5
mi piacerebbe costruirmi la barra a due punti di attacco, avete idea e misure o disegni?http://www.genuinesaab.com/catalog/adva ... be&x=4&y=5