Pagina 1 di 1
problemino o problemone?
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 0:41
da torca
ragazzi,ultimamento il mio saab andando piano o notato che singhiozza...non so spiegarvi bene, e poi a bassi regimi tende ad avere dei buchi....qualcuno può dirmi se ha avuto tali problemi?
il mio saab ha 84000 km...a quanti km mi consigliate di cambiare la cinghia di distribuzione?mi sapete dire anche il costo per tale intervento?grazie
Re: problemino o problemone?
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 7:27
da carloc
Probabile intasamento della valvola EGR.......
Ciao, Carlo
Re: problemino o problemone?
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 8:08
da physicist
torca ha scritto:ragazzi,ultimamento il mio saab andando piano o notato che singhiozza...non so spiegarvi bene, e poi a bassi regimi tende ad avere dei buchi....qualcuno può dirmi se ha avuto tali problemi?
il mio saab ha 84000 km...a quanti km mi consigliate di cambiare la cinghia di distribuzione?mi sapete dire anche il costo per tale intervento?grazie
Vai dai maghi di Arauto e chiedi...

Re: problemino o problemone?
Inviato: martedì 2 giugno 2009, 9:57
da Lucantropo
Torca per i futuri topic ti consiglio di specificare sempre di quale modello di Saab e motorizzazione stai parlando, così anche chi non se lo ricorda può capirlo subito.
Anzi, la cosa migliore è mettere le informazioni in firma
