Pagina 1 di 1
regolazioni specchietti
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 11:18
da roadking
Ai possessori di 9-3ss domando: le regolazioni degli specchietti retrovisori che stanno a sinistra sulla portiera, proprio accanto allo specchietto, vi si illuminano o no? nel senso, le mie sono normali o sono fulminate???
Re: regolazioni specchietti
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 11:43
da Aeroswiss
Se non erro, non si illuminano... appena fa buio verifico

Re: regolazioni specchietti
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 13:29
da carloc
Mi sembra che non siano illuminate...
Re: regolazioni specchietti
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 14:08
da Miura
No,niente illuminazione
Re: regolazioni specchietti
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009, 14:38
da solosaab
no. mi pare fosseromilluminate solo nei primissimi esemplari...
in effetti è una cosa piuttosto inutile...
Re: regolazioni specchietti
Inviato: martedì 9 giugno 2009, 21:01
da Miura
la mia è un primissimo esemplare,era una delle demo del settembre 2002,niente illuminazione,ha anche il comando per ripiegare gli specchi,ma niente illuminazione
Re: regolazioni specchietti
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 15:21
da Kerouac