Pagina 1 di 1

Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 17:11
da mix93
Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: giovedì 4 giugno 2009, 18:09
da SUPERFRA
mix93 ha scritto:Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
I cerchi da 19" penso siano a libretto solo sulla TurboX e sull'Aero xwd ! Tu ha i 17" ?
Consiglio personale ... non superare i 18" che già ti levano tantissimo in comfort . Provare per credere ... le buche le senti ed anche tanto :)

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 13:42
da Seba9-3
anche la TTDI può montare i 19" da libretto
:)

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: venerdì 5 giugno 2009, 15:03
da mix93
Sul mio porta fino ai 18''.Ma la tua è MY 2009 o 2008?

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 17:46
da Aeroswiss
Belli son belli... ma secondo me oltre i 18" non esiste più il comfort... e poi le gomme, quando le cambi, cominciano a costare davvero tanto... vedi tu :)

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: lunedì 8 giugno 2009, 17:50
da Gho57
Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Inviato: martedì 9 giugno 2009, 0:19
da Pietro7
Gho57 ha scritto:Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.
Quoto!

Ad ogni modo, bisognerebbe informarsi in saab. Loro lo sanno di sicuro e provvedono al nullaosta per aggiornare il libretto. Secondo me te lo danno.

Cmq quoto pure tutti gli altri: 19" sono davvero troppi! :eyeroll: