Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
mix93
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 10:16

Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#1 Messaggio da leggere da mix93 »

Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
Saab 9-3 TTID 180Cv SH
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

mix93 ha scritto:Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
I cerchi da 19" penso siano a libretto solo sulla TurboX e sull'Aero xwd ! Tu ha i 17" ?
Consiglio personale ... non superare i 18" che già ti levano tantissimo in comfort . Provare per credere ... le buche le senti ed anche tanto :)
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#3 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

anche la TTDI può montare i 19" da libretto
:)
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
mix93
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 10:16

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#4 Messaggio da leggere da mix93 »

Sul mio porta fino ai 18''.Ma la tua è MY 2009 o 2008?
Saab 9-3 TTID 180Cv SH
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#5 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Belli son belli... ma secondo me oltre i 18" non esiste più il comfort... e poi le gomme, quando le cambi, cominciano a costare davvero tanto... vedi tu :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#6 Messaggio da leggere da Gho57 »

Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID

#7 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Gho57 ha scritto:Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.
Quoto!

Ad ogni modo, bisognerebbe informarsi in saab. Loro lo sanno di sicuro e provvedono al nullaosta per aggiornare il libretto. Secondo me te lo danno.

Cmq quoto pure tutti gli altri: 19" sono davvero troppi! :eyeroll:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti