Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
mix93
- Utente
- Messaggi: 20
- Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 10:16
Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
Saab 9-3 TTID 180Cv SH
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
I cerchi da 19" penso siano a libretto solo sulla TurboX e sull'Aero xwd ! Tu ha i 17" ?mix93 ha scritto:Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sta balenando l'idea di mettere un bel cerchio da 19'' sotto la mia 9-3 sh ttid vector. In realtà l'idea mi è venuta vedendo sul sito saab.it (http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9- ... r-styling/) l'optional del cerchio da 19'' sulla MY 2009 . Sul mio libretto non è riportata questa misura ma vorrei sapere se si possono montare o meno (la mia è MY 2008).
Che ne dite?
Consiglio personale ... non superare i 18" che già ti levano tantissimo in comfort . Provare per credere ... le buche le senti ed anche tanto
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
anche la TTDI può montare i 19" da libretto

Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
mix93
- Utente
- Messaggi: 20
- Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 10:16
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Sul mio porta fino ai 18''.Ma la tua è MY 2009 o 2008?
Saab 9-3 TTID 180Cv SH
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Belli son belli... ma secondo me oltre i 18" non esiste più il comfort... e poi le gomme, quando le cambi, cominciano a costare davvero tanto... vedi tu 
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Cerchi da 19'' pwe 9-3 SH TTID
Quoto!Gho57 ha scritto:Secondo me ti converrebbe abbassare la macchina invece che cambiare cerchi, il risultato è migliore, anche per il portafoglio.
Ad ogni modo, bisognerebbe informarsi in saab. Loro lo sanno di sicuro e provvedono al nullaosta per aggiornare il libretto. Secondo me te lo danno.
Cmq quoto pure tutti gli altri: 19" sono davvero troppi!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



