Pagina 1 di 1
tagliando 120.000 km
Inviato: giovedì 11 giugno 2009, 15:01
da lupin2008
stamattina come se non bastasse al dover sostituire gli ammortizzatori metto in moto e sul sid mi si accende la spia eseguire tagliando.. non ho il libricino di manutenzione per cui non so cosa prevede il tagliando dei 118.000 km,preciso di avere una 9 3 cabrio aspirata, se potete fatemi sapere qualcosa ho comunque da poco sostituito filtro olio con olio filtro aria filtro aria condizionata,candele calotta e fili candele
Re: tagliando 120.000 km
Inviato: giovedì 11 giugno 2009, 19:07
da mattomatte
E' un msg automatico, basta cancellarlo premendo il tasto clear per diversi secondi (mi pare)
Re: tagliando 120.000 km
Inviato: giovedì 11 giugno 2009, 20:58
da Lucantropo
si, circa 10.. andrebbe fatto quando si fa il tagliando, purtroppo non si può azzerare quando non è "ricettivo"... almeno non premendo il tasto.
Re: tagliando 120.000 km
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 18:09
da lupin2008
si per quanto riguarda cancellarlo lo avevo gia letto in qualche altro post. a me servirebbe sapere che manutenzione e' prevista per i 120000km
Re: tagliando 120.000 km
Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 21:17
da Lucantropo
Questo è quello che è previsto per i 110.000km e per i 130.000km.
Non è previsto un tagliando a 120.000