Pagina 1 di 1

Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 0:15
da Nico
Qualcuno sa per caso se nella radio di casa saab esistono gia uscite per amplificatori esterni..? grazie

Re: Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 9:17
da DoctorViggen
Dipende da che saab e' e il modello di sistema audio.
Eventualmente le si ''prende'' prima dei finali sull'integrato

Re: Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 17:39
da Nico
DoctorViggen ha scritto:Dipende da che saab e' e il modello di sistema audio.
Eventualmente le si ''prende'' prima dei finali sull'integrato
IL SAAB E IL 1.9 TDI 16V VECTOR DA 150 CV... LA RADIO E IL 2 MODELLO..CE NE SN 3 MI SEMBRA..!!MA NON MI RICORDO IL NOME.. MI SEMBRA AUDIOSAAB O ROBA SIMILE..! COSA INTENDI X INTEGRATO?

Re: Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 20:05
da Gho57
Qualunque impianto tu abbia è gia tutto amplificato :O

Se hai l'impianto da 7 speaker puoi utilizzare un LOC e passarti il segnale da ampli a pre. Puoi fare questa operazione tranquillamente senza il rischio di avere rumori o perdite di segnale vario perchè Saab fino a poco tempo fa usava le fibre ottiche per veicolare il segnale, ottime sotto questo punto di vista.

Che impianto hai?? 4, 7 o 13 speaker?

Saab li chiama Soundsytem 1, 2 e 3 :D

Re: Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 20:24
da Nico
Gho57 ha scritto:Qualunque impianto tu abbia è gia tutto amplificato :O

Se hai l'impianto da 7 speaker puoi utilizzare un LOC e passarti il segnale da ampli a pre. Puoi fare questa operazione tranquillamente senza il rischio di avere rumori o perdite di segnale vario perchè Saab fino a poco tempo fa usava le fibre ottiche per veicolare il segnale, ottime sotto questo punto di vista.

Che impianto hai?? 4, 7 o 13 speaker?

Saab li chiama Soundsytem 1, 2 e 3 :D
Io ho quello a 7...! quindi ntu dici di far diventare il segnale del casse postreriori dei segnali pre..?!! Dvo posso trovare questo loc...?

Re: Uscite preamplicate nella radio di casa saab esistono..?

Inviato: venerdì 12 giugno 2009, 20:45
da Gho57
bene, ecco quello che ho fatto io un paio di anni fa:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =subwoofer

Se hai domande io sono qui :)