Pagina 1 di 1

help frangivento!!!

Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 18:34
da body77
l'ultima saab cabriolet 9-3 del 2008, può montare anche il frangivento di quella precedente??
io credo di si, gli attacchi sembrano uguali...

Re: help frangivento!!!

Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 18:37
da Lucantropo
quella precedente quale sarebbe..? intendi quella prima del restyling o quella tipo la mia?

Se intendi quella prima del restyling penso proprio di si, se intendi quella tipo lamia (ma non credo, vero?) no di certo.

Re: help frangivento!!!

Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 21:56
da body77
Lucantropo ha scritto:quella precedente quale sarebbe..? intendi quella prima del restyling o quella tipo la mia?

Se intendi quella prima del restyling penso proprio di si, se intendi quella tipo lamia (ma non credo, vero?) no di certo.

intendo quella del 2006, la 9-3 vector con l'ultima uscita 2008

Re: help frangivento!!!

Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 22:17
da SUPERFRA
body77 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:quella precedente quale sarebbe..? intendi quella prima del restyling o quella tipo la mia?

Se intendi quella prima del restyling penso proprio di si, se intendi quella tipo lamia (ma non credo, vero?) no di certo.

intendo quella del 2006, la 9-3 vector con l'ultima uscita 2008
E si internamente sono identiche !

Re: help frangivento!!!

Inviato: sabato 18 luglio 2009, 14:54
da avicenna1948
ho visto su e-bay frangivento per cabrio 2003 e dopo cioè penso buoni anche per la serie del 2008....vendono frsangivento provenienti dalla germania , non ripiegabili in quattro....il prezzo è invitante visto che dal concessionario mi hanno chesto 5oo euro più iva = oltre 600 euro per il frangivento...avete qualche consiglio?
grazie Roberto

Re: help frangivento!!!

Inviato: domenica 19 luglio 2009, 10:58
da solosaab
io ho quello ripiegabile in 4 e sinceramente è comodissimo... lo puoi portare sempre insieme! :)

Re: help frangivento!!!

Inviato: domenica 19 luglio 2009, 17:04
da Lucantropo
Il mio non si piega in, ma ci sta comunque nel bagagliaio... :tongue: :tongue: :tongue: :lol: :lol: :lol: :wink:

Occhio per la nuova perchè se quello originale si piega in quattro un motivo credo ci sia (altrimenti perchè farlo apposta così..?)... non vorrei che uno non originale che si piega solo in 2 poi non ci stia nel bagagliaio.

Re: help frangivento!!!

Inviato: domenica 19 luglio 2009, 18:07
da solosaab
Lucantropo ha scritto:Il mio non si piega in, ma ci sta comunque nel bagagliaio... :tongue: :tongue: :tongue: :lol: :lol: :lol: :wink:

Occhio per la nuova perchè se quello originale si piega in quattro un motivo credo ci sia (altrimenti perchè farlo apposta così..?)... non vorrei che uno non originale che si piega solo in 2 poi non ci stia nel bagagliaio.

infatti è per quello che l'ho scritto... :=

Re: help frangivento!!!

Inviato: martedì 28 luglio 2009, 22:14
da Miura
Attenzione! Nel 2003 la cabrio new generation non era prodotta,esiste dal model year 2004,per cui controllare che il frangivento non sia per il modello come quello di Luk

Re: help frangivento!!!

Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 10:16
da Lucantropo
il M.Y era 2004, ma la Cabrio è uscita nel corso del 2003...

Quanto odio sta storia del M.Y che identificano auto ancora prodotte nell'anno prima !!! Alimentano solo il casino, come i mesi scritti sulle riviste !!! :fuck: :fuck:

Re: help frangivento!!!

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 15:19
da Miura
A me lo dici!La mia é un 2002,ma se cerco pezzi di ricambio devo sempre dire m.y.2003,altrimenti succede un putiferio!Mi danno sempre pezzi e codici del modello precedente.Comunque adesso dico direttamente modello 2003 così sono a posto.Ah,per informazione: la 9.3 O.G. ha codice interno 9400,la nuova,sia ante che post restiling ha codice 9440

Re: help frangivento!!!

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 15:21
da Lucantropo
Si, io, e te, lo sappiamo.... dici che in Saab conoscono la differenza fra la Saab 9400 e la 9440? :lol: :lol: :inpain:

Re: help frangivento!!!

Inviato: domenica 2 agosto 2009, 19:47
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Si, io, e te, lo sappiamo.... dici che in Saab conoscono la differenza fra la Saab 9400 e la 9440? :lol: :lol: :inpain:
Dici di no? Sono così ignoranti?