help bloccasterzo
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:58
ciao a tutti,sono negli stati uniti per lavoro e oggi mi chiama mia moglie avvertendomi che la macchina
gli visualizza l'allarme bloccasterzo,e' un difetto ricorrente?cosa si puo' fare?qualcuno mi sa anche dire
a quanti KM si sostituisce la cinghia di distribuzione?
grazie per l'attenzione
belfive
prov.bs lago d'iseo attualmente south carolina USA
saab 93 SH 1900 TID 120CV mod.year 2006
ex 93 2.2 TID SE year 2001
p.s vedo parecchie cabrio
gli visualizza l'allarme bloccasterzo,e' un difetto ricorrente?cosa si puo' fare?qualcuno mi sa anche dire
a quanti KM si sostituisce la cinghia di distribuzione?
grazie per l'attenzione
belfive
prov.bs lago d'iseo attualmente south carolina USA
saab 93 SH 1900 TID 120CV mod.year 2006
ex 93 2.2 TID SE year 2001
p.s vedo parecchie cabrio