Pagina 1 di 1

help bloccasterzo

Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 16:58
da belfive
ciao a tutti,sono negli stati uniti per lavoro e oggi mi chiama mia moglie avvertendomi che la macchina
gli visualizza l'allarme bloccasterzo,e' un difetto ricorrente?cosa si puo' fare?qualcuno mi sa anche dire
a quanti KM si sostituisce la cinghia di distribuzione?
grazie per l'attenzione

belfive
prov.bs lago d'iseo attualmente south carolina USA

saab 93 SH 1900 TID 120CV mod.year 2006
ex 93 2.2 TID SE year 2001
p.s vedo parecchie cabrio

Re: help bloccasterzo

Inviato: mercoledì 17 giugno 2009, 18:56
da SDEP
Se compare l'allarme, bisogna portare la macchina in officina, c'è poco da fare. Ma la cinghia distribuzione non c'entra nulla (ammesso che sia una e non una catena, come invece credo)

Re: help bloccasterzo

Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 10:24
da luc56
ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa e l'auto è stata portata in officina.
Non è stata fatta nessuna sostituzione. La procedura di controllo ha evidenziato un guasto (cod. B1368) relativo a un pin del commutatore di accensione.
A presto
luc56
93 SH TiD 150cv MY09