Pagina 1 di 1
Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 19:08
da Luca86
Ciao ragazzi, alcuni mi conoscono dato k molti mi hanno accolto il giorno della mia iscrizione

per molti altri risulterò sconosciuto....
Allora; io ho una Saab ss my2005 98mila km 1.9 tid 120 cv...L'ho presa 2 settimane fa e da allora tutto fila liscio...
Solo una cosa k vorrei chiedervi ragazzi

Re: Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 19:21
da cerry83
se non sbaglio è una caratteristica comune del modello.
Re: Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 19:43
da solosaab
è normale!

Re: Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 21:54
da Luca86
solosaab ha scritto:è normale!

Sul serio????

per fortuna, grazie milleeeeee
Re: Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 21:55
da Luca86
cerry83 ha scritto:se non sbaglio è una caratteristica comune del modello.
Ottimo, grazie per aver risposto, ora sn decisamente piu tranqui
Sai com'è....mi sn preoccupato subito...ma poi, si sa cosa può essere???

Re: Rumorini !
Inviato: sabato 20 giugno 2009, 23:13
da cerry83
non ne ho idea!!

Re: Rumorini !
Inviato: domenica 21 giugno 2009, 21:38
da SDEP
La mia non lo fa.
Lo faceva però la 9000, erano le cuffie in uscita dalla scatola guida. Con una torcia le puoi controllare anche senza mettere la macchina sul ponte.