Inviato: lunedì 27 giugno 2005, 18:45
senti a me portala dal meccanico o dal carrozziere..........

....SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: SE TOGLI TU IL TELO LO SCHERZO TI COSTA ALTRO CHE 6 MESI DI BENZINA...fidati fai un salto dal tappezziere per auto che in bg c'è ne sono 2/3... e gli chiedi cortesemente se i cigolii sono dovuti alla mancanza di olio o a che ... ti fai fare un preventivo dell'eventuale lavoro e poi decidi, ma non toccare da solo la capote perchè poi sono dolori fidati avevo un amico tappezziere e so che le capote sono molto delicate bisogna saper metterci le maniI cigolii che si sentono provenire dal telaio che sorregge la capote(non gli scriccholii che sono i finestrini di solito) in che modo potrebbero venir eliminati? forse qualche bulloncino da stringere o da oliare!? il fatto è che non saprei dove andare a mettere le mani, al massimo posso togliere il telo interno e rimetterlo perchè basta togliere le viti che lo fissano, ma una volta fatto... che voi sappiate ci sono dei braccetti o dei bulloni particolarmente soggetti a questo, o magari parti che non devono assolutamente essere toccate!? perchè senza saperne non mi fido a metterci le mani prima di combinare cazzate....
io lo dicevo.......gian ha scritto:....SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: SE TOGLI TU IL TELO LO SCHERZO TI COSTA ALTRO CHE 6 MESI DI BENZINA...fidati fai un salto dal tappezziere per auto che in bg c'è ne sono 2/3... e gli chiedi cortesemente se i cigolii sono dovuti alla mancanza di olio o a che ... ti fai fare un preventivo dell'eventuale lavoro e poi decidi, ma non toccare da solo la capote perchè poi sono dolori fidati avevo un amico tappezziere e so che le capote sono molto delicate bisogna saper metterci le maniI cigolii che si sentono provenire dal telaio che sorregge la capote(non gli scriccholii che sono i finestrini di solito) in che modo potrebbero venir eliminati? forse qualche bulloncino da stringere o da oliare!? il fatto è che non saprei dove andare a mettere le mani, al massimo posso togliere il telo interno e rimetterlo perchè basta togliere le viti che lo fissano, ma una volta fatto... che voi sappiate ci sono dei braccetti o dei bulloni particolarmente soggetti a questo, o magari parti che non devono assolutamente essere toccate!? perchè senza saperne non mi fido a metterci le mani prima di combinare cazzate....!!!!!