Pagina 1 di 1

Inviato: lunedì 27 giugno 2005, 18:45
da solosaab
senti a me portala dal meccanico o dal carrozziere.......... 8) 8)

Inviato: lunedì 27 giugno 2005, 20:06
da mistermoney
Secondo me sarà da ingrassare, per colpa anche di questo caldo.

Inviato: martedì 28 giugno 2005, 11:43
da solosaab
boh io ogni volta che smonto e monto, mi avanzano dei pezzi!!!!!!! :shock: :lol:

Inviato: martedì 28 giugno 2005, 11:49
da AlexVE
:idea: Infatti la miglior cosa è sicuramente l'arte di arrangiarsi , a meno chè non si abbia il portafoglio fatto a fisarmonica! 8)
Personalmente è da molti anni (praticamente da quando ho la patente) che cerco di fare da solo, ovviamente finche è possibile non possedendo un officina attrezzata, ma di $ ne ho risparmaiati sempre un bel po e non mi dispiace mica tanto! :P
Come dicevo su qualche post fa, andare a recupero di pezzi in demolizione non è male come idea, io ho trovato sempre (o quasi) ciò che mi serviva e il risparmio è notevole rispetto al nuovo... :arrow:

ola :P

Inviato: martedì 28 giugno 2005, 12:31
da gian
I cigolii che si sentono provenire dal telaio che sorregge la capote(non gli scriccholii che sono i finestrini di solito) in che modo potrebbero venir eliminati? forse qualche bulloncino da stringere o da oliare!? il fatto è che non saprei dove andare a mettere le mani, al massimo posso togliere il telo interno e rimetterlo perchè basta togliere le viti che lo fissano, ma una volta fatto... che voi sappiate ci sono dei braccetti o dei bulloni particolarmente soggetti a questo, o magari parti che non devono assolutamente essere toccate!? perchè senza saperne non mi fido a metterci le mani prima di combinare cazzate....
....SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: SE TOGLI TU IL TELO LO SCHERZO TI COSTA ALTRO CHE 6 MESI DI BENZINA...fidati fai un salto dal tappezziere per auto che in bg c'è ne sono 2/3... e gli chiedi cortesemente se i cigolii sono dovuti alla mancanza di olio o a che ... ti fai fare un preventivo dell'eventuale lavoro e poi decidi, ma non toccare da solo la capote perchè poi sono dolori fidati avevo un amico tappezziere e so che le capote sono molto delicate bisogna saper metterci le mani :? !!!!!

Inviato: martedì 28 giugno 2005, 12:32
da solosaab
gian ha scritto:
I cigolii che si sentono provenire dal telaio che sorregge la capote(non gli scriccholii che sono i finestrini di solito) in che modo potrebbero venir eliminati? forse qualche bulloncino da stringere o da oliare!? il fatto è che non saprei dove andare a mettere le mani, al massimo posso togliere il telo interno e rimetterlo perchè basta togliere le viti che lo fissano, ma una volta fatto... che voi sappiate ci sono dei braccetti o dei bulloni particolarmente soggetti a questo, o magari parti che non devono assolutamente essere toccate!? perchè senza saperne non mi fido a metterci le mani prima di combinare cazzate....
....SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: SE TOGLI TU IL TELO LO SCHERZO TI COSTA ALTRO CHE 6 MESI DI BENZINA...fidati fai un salto dal tappezziere per auto che in bg c'è ne sono 2/3... e gli chiedi cortesemente se i cigolii sono dovuti alla mancanza di olio o a che ... ti fai fare un preventivo dell'eventuale lavoro e poi decidi, ma non toccare da solo la capote perchè poi sono dolori fidati avevo un amico tappezziere e so che le capote sono molto delicate bisogna saper metterci le mani :? !!!!!
io lo dicevo....... 8) 8)