Pagina 1 di 1

Costo ricambi

Inviato: lunedì 12 giugno 2006, 7:26
da trebisonda
Esiste un listino consultabile online che indica i costi dei singoli ricambi Saab?

Se no, qualcuno sa indicarmi quanto costa un treno di pastiglie dei freni per la 9000 turbo?

Re: Costo ricambi

Inviato: lunedì 12 giugno 2006, 9:51
da mattomatte
trebisonda ha scritto:Esiste un listino consultabile online che indica i costi dei singoli ricambi Saab?

Se no, qualcuno sa indicarmi quanto costa un treno di pastiglie dei freni per la 9000 turbo?
Per la 9000 non saprei, ma considera che con 40 euro sulla Cabrio le ho messe nuove sui dischi anteriori... :)

Inviato: lunedì 12 giugno 2006, 22:25
da viggen
fino al 91 dovrebbero esse uguali 8)

Inviato: martedì 27 giugno 2006, 18:09
da Stefano
Credo che siano uguali solo fino all'88.... comunque per la mia Aero del '96 (che ha le stesse pastiglie della tua, trebisonda) ho speso 45€ su ebay.de (20€+25di spedizione), in giro per ricambisti avevo sentito tra i 50 e i 70€. Parlo sempre di pastiglie originali (ATE), alla fine, gira gira, pare che siano le migliori.

Inviato: mercoledì 28 giugno 2006, 16:04
da trebisonda
70 euro iva compresa,quelle posteriori. Nell'occasione è emerso che la pinza posteriore dx era grippata, non c'è stato verso di sbloccarla né con l'apparecchio pneumatico, né con il martello né mettendola in morsa.
Ergo ho dovuto prelevarla dall'altra 9000. La prossima volta (penso tra 100000 km) le prenderò su ebay:

Inviato: mercoledì 28 giugno 2006, 16:14
da Stefano
Prova a cambiare ricambista perchè quelle dietro dell'Aero le ho pagate 55euro, senza neanche doverle ordinare nè supplicare sconti.