Cambio automatico: allibito!!!
Inviato: giovedì 25 giugno 2009, 17:25
Oggi sono andato in carrozzeria a ritirare l'Aero perché aveva due gibollini sulle portiere posteriori. Sabato sarà auto nuziale di mia cugina e bisogna fare bella figura
Addirittura quelli della carrozzeria (che sono miei clienti) me l'hanno incerata tutta, me l'hanno pulita dentro, mi hanno messo il nero gomme e... udite udite... mi hanno tolto la patina dai dischi dei freni. Adesso è come nuova
Comunque l'argomento è un altro: visto che il carrozziere me l'ha portata a casa e io l'ho riaccompagnato in carrozzeria, parlando di auto mi dice:
"L'hai vista quella Audi A4 SW col muso distrutto che c'è fuori?"
"Si l'ho vista" (tra me e me ho pensato al solito asino che ti sta a 10 cm dal c**o in autostrada)
"Bene, il proprietario l'ha presa usata (il modello è il penultimo della A4) e stava andando a 80 km/h fuori città. Ad un certo punto, il cambio automatico è impazzito ed è andato in P!!!!"
"Ma come è successo?" chiedo io...
"Pensa che gli era già successo ma era praticamente fermo. L'ha portata dove l'ha comprata e gli hanno detto che era tutto a posto. Per fortuna che era a posto"!!!
Morale della favola: ma ci pensate ad essere in autostrada, anche andando a 100 all'ora e il cambio ti entra in P?!?!?!!
Aiutooooo
Addirittura quelli della carrozzeria (che sono miei clienti) me l'hanno incerata tutta, me l'hanno pulita dentro, mi hanno messo il nero gomme e... udite udite... mi hanno tolto la patina dai dischi dei freni. Adesso è come nuova
Comunque l'argomento è un altro: visto che il carrozziere me l'ha portata a casa e io l'ho riaccompagnato in carrozzeria, parlando di auto mi dice:
"L'hai vista quella Audi A4 SW col muso distrutto che c'è fuori?"
"Si l'ho vista" (tra me e me ho pensato al solito asino che ti sta a 10 cm dal c**o in autostrada)
"Bene, il proprietario l'ha presa usata (il modello è il penultimo della A4) e stava andando a 80 km/h fuori città. Ad un certo punto, il cambio automatico è impazzito ed è andato in P!!!!"
"Ma come è successo?" chiedo io...
"Pensa che gli era già successo ma era praticamente fermo. L'ha portata dove l'ha comprata e gli hanno detto che era tutto a posto. Per fortuna che era a posto"!!!
Morale della favola: ma ci pensate ad essere in autostrada, anche andando a 100 all'ora e il cambio ti entra in P?!?!?!!
Aiutooooo