Pagina 1 di 1

Svitare targa...HELP

Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:11
da LordDenny
Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile :terryfyed:
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello :O

Avete feedback a riguardo?

Muchas gracias :unteeth:

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:32
da Lucantropo
:O :O :O

Non so che dirti..

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: sabato 27 giugno 2009, 13:10
da LordDenny
Risolto :)

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 18:28
da Gho57
hai cambiato macchina?? :D

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:35
da DoctorViggen
LordDenny ha scritto:Risolto :)
Hai messo la targa in morsa e girato in senso antiorario la macchina vero!?? :D :))

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:36
da DoctorViggen
LordDenny ha scritto:Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile :terryfyed:
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello :O

Avete feedback a riguardo?

Muchas gracias :unteeth:

Non ha detto che la voleva mettere in plastica cromata :x (la cornicie) ma l'ho minacciato di morte.. :v
:)

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 3:12
da ZioTom
per me è andato di fino e a trapanato il bagagliaio :)

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:29
da DoctorViggen
...Antani la targa :terryfyed:

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:30
da DoctorViggen
Immagine

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:44
da cerry83
DoctorViggen ha scritto:
LordDenny ha scritto:Risolto :)
Hai messo la targa in morsa e girato in senso antiorario la macchina vero!?? :D :))
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Svitare targa...HELP

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 21:57
da DoctorViggen
c***o ho postato le foto nel posto sbagiato.. Che ebete :fainted: