Pagina 1 di 1
Svitare targa...HELP
Inviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:11
da LordDenny
Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello
Avete feedback a riguardo?
Muchas gracias

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 10:32
da Lucantropo
Re: Svitare targa...HELP
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 13:10
da LordDenny
Risolto

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 18:28
da Gho57
hai cambiato macchina??

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:35
da DoctorViggen
LordDenny ha scritto:Risolto

Hai messo la targa in morsa e girato in senso antiorario la macchina vero!??

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:36
da DoctorViggen
LordDenny ha scritto:Cari ragazzi, ho avuto la malaugurata idea di smontare la vecchia cornice per poterne applicare una semplice in metallo nera: orbene, tolgo la targa, e mi accingo a svitare i dadi....uno viene via facilmente...l'altro è immobile
Ho provato a spruzzarci sopra un pò di...ehmmm, vabbè un prodotto specifico per sbloccare i dadi e le viti...ma nulla....ho provato con pinze chiavi inglesi....l'ultima spiaggia sarà usare il martello
Avete feedback a riguardo?
Muchas gracias

Non ha detto che la voleva mettere in plastica cromata

(la cornicie) ma l'ho minacciato di morte..

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 3:12
da ZioTom
per me è andato di fino e a trapanato il bagagliaio

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:29
da DoctorViggen
...Antani la targa

Re: Svitare targa...HELP
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:30
da DoctorViggen
Re: Svitare targa...HELP
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:44
da cerry83
Re: Svitare targa...HELP
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 21:57
da DoctorViggen
c***o ho postato le foto nel posto sbagiato.. Che ebete
