Pagina 1 di 1

Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: lunedì 29 giugno 2009, 22:21
da fastlive
Mi sapete dire quali casse/impedenza monta la 9.3 linear 2008?

Come si smonta il pannello delle portiere?

Dove si trova la documentazione Saab?

Grazie per le info

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 10:26
da ZioTom
non so risponderti precisamente alla domanda, però se ti interessa ho un amico che ha un blocco radio per 9.3 restyling praticamente nuovo della versione vector, non so se è più potente...

hai provato a guardare in saabpedia se c'è qualcosa?

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 16:21
da fastlive
Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia????? :fainted:

Sapete dove travare i PDF di come si smonta questa auto??

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 17:33
da AEROFAB
Guarda io ho visto smontare il pannello di una 9-3 sedan e ti posso dire che le casse davanti sullo sportello sono di diametro 16 e che il pannello è mooolto rognoso da togliere perchè bisogna smontare
prima la maniglia e poi tirare forte il pannello che è attaccato con quelle clips che sicuramente ti partono...E' un'operazione un po delicata se non si vuole rompere il pannello almeno a me è sembrato così....

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 17:35
da AEROFAB
Guarda io ho visto smontare il pannello di una 9-3 sedan e ti posso dire che le casse davanti sullo sportello sono di diametro 16 e che il pannello è mooolto rognoso da togliere perchè bisogna smontare
prima la maniglia e poi tirare forte il pannello che è attaccato con quelle clips che sicuramente ti partono...E' un'operazione un po delicata se non si vuole rompere il pannello almeno a me è sembrato così....

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:49
da ZioTom
fastlive ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia????? :fainted:

Sapete dove travare i PDF di come si smonta questa auto??
:D :D dai che non t'è ancora arrivata, spetta a smontarla :)

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 20:00
da ZioTom
fastlive ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia????? :fainted:

Sapete dove travare i PDF di come si smonta questa auto??
cmq la saabpedia è una sezione del forum, non puoi non trovarla.. scorri le sezioni nella pagina principale e la vedi sicuro

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:20
da fastlive
Si l'ho trovata ma non c'è nessuna documentazione relativa alla sporthatch :sad:

Possibile che nessuno ha smontato il pannello della porta anteriore??

Mentre per le casse posteriori la sostituzione dovrebbe :? essere più semplice :! :!

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:40
da Flaco 60
Chiedi a Manuel dell'officina Sonia, a me l'ha fatto direttamente lui :)) :)) :))
io non ci sarei mai riuscito ( ma ho difficolta a cambiare una lampadina, perciò...... :! :? :! :? )
io ho una 9.3 my 07, e mi ero interessato ad un upgrade dell'impianto audio (credo sia il premium 150, 7 casse).
dopo aver letto un pò di post, ho deciso dicambiare i 3 midrange in plancia sostituendoli con dei coassiali a 2 vie della ciare.
Non ho sostituito le casse posteriori perchè a meno di interventi sull'amplificazione e varie ed eventuali, non sarebbero cmq arrivati i bassi laddietro :( :( :(
Le casse sulle portiere anteriori non credo le cambierò. Sono le meno peggio tra quelle di serie, ma nn ho il coraggio di chiedere a MAnuel di smontarmi entrambi i pannelli porta :o( :o( :o(

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:56
da fastlive
Ok chiederò a Manuel :8