Pagina 1 di 1
Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: lunedì 29 giugno 2009, 22:21
da fastlive
Mi sapete dire quali casse/impedenza monta la 9.3 linear 2008?
Come si smonta il pannello delle portiere?
Dove si trova la documentazione Saab?
Grazie per le info
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 10:26
da ZioTom
non so risponderti precisamente alla domanda, però se ti interessa ho un amico che ha un blocco radio per 9.3 restyling praticamente nuovo della versione vector, non so se è più potente...
hai provato a guardare in saabpedia se c'è qualcosa?
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 16:21
da fastlive
Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia?????
Sapete dove travare i PDF di come si smonta questa auto??
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 17:33
da AEROFAB
Guarda io ho visto smontare il pannello di una 9-3 sedan e ti posso dire che le casse davanti sullo sportello sono di diametro 16 e che il pannello è mooolto rognoso da togliere perchè bisogna smontare
prima la maniglia e poi tirare forte il pannello che è attaccato con quelle clips che sicuramente ti partono...E' un'operazione un po delicata se non si vuole rompere il pannello almeno a me è sembrato così....
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 17:35
da AEROFAB
Guarda io ho visto smontare il pannello di una 9-3 sedan e ti posso dire che le casse davanti sullo sportello sono di diametro 16 e che il pannello è mooolto rognoso da togliere perchè bisogna smontare
prima la maniglia e poi tirare forte il pannello che è attaccato con quelle clips che sicuramente ti partono...E' un'operazione un po delicata se non si vuole rompere il pannello almeno a me è sembrato così....
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:49
da ZioTom
fastlive ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia?????
Sapete dove travare i PDF di come
si smonta questa auto??

dai che non t'è ancora arrivata, spetta a smontarla

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 20:00
da ZioTom
fastlive ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma dove la trova Saabpedia?????
Sapete dove travare i PDF di come si smonta questa auto??
cmq la saabpedia è una sezione del forum, non puoi non trovarla.. scorri le sezioni nella pagina principale e la vedi sicuro
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:20
da fastlive
Si l'ho trovata ma non c'è nessuna documentazione relativa alla sporthatch
Possibile che nessuno ha smontato il pannello della porta anteriore??
Mentre per le casse posteriori la sostituzione dovrebbe

essere più semplice

Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:40
da Flaco 60
Re: Audio Saab 9.3 TID 150CV linear
Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:56
da fastlive
Ok chiederò a Manuel
