Pagina 1 di 2

sistema multimediale pioneer

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:44
da luka
domanda rivolta a tutti quelli che hanno sto benedetto sistema: COME SI SPEGNE???

E' possibile che sul libretto non c'è la cosa base: si spegne così?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:46
da solosaab
quale pioneer hai?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 19:50
da luka
l'ultimo quello che danno in omaggio se non riesco a farmi capire vado di corsa a vedere

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: martedì 30 giugno 2009, 22:58
da tecno
ma intendi dire che non si accenda quando giri la chiave?ma mi sa che oltre ha spegnere il monitor o oscurarlo non saprei mi sa che sti scienziati non ce l'abbiano messo il tasto on /off

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 7:53
da solosaab
hai questo? perchè saab di navi pioneer ne ha montati 2 o 3 tipi diversi...

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 9:27
da luka
il modello è pioneer avic h3 II. Secondo me sto coso non si spegne

Le vibrazione provengono dalla cornice del navigatore ho cercato di fermare il gioco con uno spessore che ho promuto all'interno, vedremo.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 10:14
da DoctorViggen
Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 12:26
da luka
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 13:02
da DoctorViggen
allora non hai il d3.
Tieni premuto SOURCE.
oppure posta una foto del prodotto che hai su che ti dico come fare.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 13:17
da luka
Pioneer AVIC-HD3BT ecco come si chiama (grazie per l'aiuto)

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 13:40
da DoctorViggen
prova a tenere premuto il tasto V (il secondo da snistra)... FA LOSTESSO CONGLI ALTRI TASTI SE CON QUELLO NON SI SPEGNE..
pressione <3 secondi

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 14:06
da Linoclem
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 14:59
da luka
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 15:35
da Linoclem
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 16:07
da luka
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
Linoclem ha scritto:
luka ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:Tieni premuta la manopola di selezione (quella in alluminio)..
E si spegne.
Per accenderlo premi invece una sola volta :)
ma io non ho la monopola di alluminio ho una serie di tastini per bambini in orizzontale in basso :sad:
Ciao,



nel mio tengo premuto il tasto AV
Grazie Lino, ho provato e si è spento. Grazie a tutti

Visto che pare abbiamo lo stesso navigatore, nel tuo ti capita mai che ogni tanto
faccia un rumore tipo elettronico , che frigge un tzzzz tzzzz e poi scompare.
Pensavo fosse il telefono/ bluetooth ma non sono riuscito a capire cosa è

Qualcuno sa spiegare?
Oddio questo non mi pare. O forse lo fa ma è molto lieve e non l'ho ancora notato. Il mio ha la cornice attorno che vibra un pò. Non capisco come mai a volte non mi attiva automaticamente il bluetooth; comunque il sistema di navigazione è stupefacente, usarlo per lavoro è uno spettacolo, in linea di massima sono soddisfatto, mi dispiace che non sia occultabile, ho il terrore che me lo ciu...rubino. L'auto ha l'antifurto ma tanto.....dovrei farla blindare :Devil:

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 16:41
da DoctorViggen
Il meccanismo interno che sposta la lente. Dopo averlo installato hai fatto il Reset?
Se non l'hai fatto fallo, a volte ha errori

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 16:49
da Linoclem
la cornice vibrava anche a me e l' ho sostituita.
Il navigatore va bene, i comandi vocali sono talmente
macchinosi che non vale la pena usarli.
Peccato perchè sulla mia precedente Renault laguna
erano fantastici . Non parliamo poi della chiave elettronica,
la tieni in tasca e non la usi più.
Che ho perso per amore di Saab!!!!

Il rumore/ronzio che ogni tanto mi fà, lo sentiresti,
quindi presumo che sia un mio difetto.

Nessun aiuto dagli esperti elettronici?

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:02
da cerry83
Linoclem ha scritto:Che ho perso per amore di Saab!!!!
direi non tanto! La laguna ce l'ha mio zio...è una baracca incredibile!! :x

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:24
da Linoclem
cerry83 ha scritto:
Linoclem ha scritto:Che ho perso per amore di Saab!!!!
direi non tanto! La laguna ce l'ha mio zio...è una baracca incredibile!! :x

Mi dispiace per lo zio ma la mia una sw 2.2 dci initiale del 2005 è ( è ancora in azienda ) una signora macchina.
A livello di finiture e accessori poi la versione initiale è imbattibile, navigatore radio
comandi vocali sedili in pelle elettrici/riscaldati ect insomma tutto e di più di serie.

Certo se ho fatto Saab ..........è per il motore, piacere di guida ed esclusività ma in tutto il
resto laguna non era da meno, anzi.

Re: sistema multimediale pioneer

Inviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:27
da cerry83
quella di mio zio è del 2002...e sinceramente la clio del 99 che avevo prima era a un livello qualitativo superiore! Ha i sedili in pelle mista tessuto (che con meno di 100000km sono già belli che andati) e una serie di altri componenti di bassissimo livello qualitativo...Almeno consuma poco (è la 1.9 120cv)!