Pagina 1 di 3
9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:10
da DoctorViggen
Ma il motore e' davvero della Isuzu?
C'e' qualcuno che vende qualche upgrade oltre alla sola rimappatura della centralina?
COme si fa a sapere se le sospensioni sono autolivellanti o meno?
La Vector Sport di fine 2005 le aveva forse di serie?
DI fatto qual'e il problema che portava talvolta al guasto del motore?
Lucantropo non hai mai pazienza cazzolina

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:12
da DoctorViggen
Per chi non l'avesse capito ancora ho venduto la Viggen e preso una 9.5 StationWagon (modello carrofunebre) Vector Sport Plus del 11.2005 con 68'000km, nera con plancia carbonio, navigatroie, ecc, ecc, ecc.....
Ha tutto apparte i sedili riscaldati.
Pero' non si sa se abbia le autolivellanti o meno e che altro c'e' su questa che ha la plancia in carbonio che non l'ho mai vista manco sulle aero
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:29
da Luca69
Hai preso quella con il 3.000 diesel? quello si era ISUZU ed era pure una rogna madornale!
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:32
da Lucantropo
Allora l'unico problema noto che affligge i 3.0TiD da 176cv (questo si è un motore Isuzu) è un problema di raffreddamento di una bancata, mi pare quella posta verso l'abitacolo... che se si scalda troppo tende, ovviamente, a fondere...
In poche parole guidala con tranquillità e poni un occhio di riguardo alle temperature di esercizio del motore. Non so se montando un radiatore di raffreddamento più grosso si possa risolvere questa tendenza, che io sappia non esistono aggiornamenti ufficiali e nessuno si è mai cimentato in qualcosa di proprio..
per le sospensioni non so aiutarti.
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:39
da Luca69
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:41
da Lucantropo
Era da leggersi con tono ironicamente minimalizzante...
Comunque ho sentito di molte persone anche molto soddisfatte del motore in generale e che non hanno avuto guasti, credo che se lo si guida normalmente non dovrebbe dare troppi problemi..
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 9:46
da cerry83
la plancia in carbonio era un accessorio disponibile su tutte le versioni! Era molto costoso, tipo 4-500 euro forse di più...quindi solo pochi pazzi lo montavano.
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:11
da DoctorViggen
io ho sentito di motori rotti sul 3.0 diesel, a di altrettanti sul benzina (OIL SLUDGE)
Se il problema e' di raffreddamento considerate come se gia' abbia fuso
Stasera in garage vedo che si puo' fare per ''MIGLIORARE'' qualcosa...
Modalita' nonno!?!?!? MAI
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:17
da PILLO
ecco uno spaccato
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:21
da cerry83
ha almeno i sedili ventilati? Altrimenti non vale un caxxo!!

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:24
da DoctorViggen
cerry83 ha scritto:ha almeno i sedili ventilati? Altrimenti non vale un caxxo!!

Li ventilo io

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:30
da Luca69
DoctorViggen ha scritto:cerry83 ha scritto:ha almeno i sedili ventilati? Altrimenti non vale un caxxo!!

Li ventilo io


Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 10:45
da cerry83
eheh...non è la stessa cosa!

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 11:13
da DoctorViggen
bischeri

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 11:15
da Aeroswiss
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 11:19
da DoctorViggen
Ha i POI con le ENTRENEUSE suddivise per categoria ahh a aahhhh
l'ho presa solo per quello

Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 11:35
da SUPERFRA
Addio Viggen !!!
Occhio al 3.0 Diesel Isuzu !!! Non maltrattarlo troppo !!!
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 11:46
da DoctorViggen
SUPERFRA ha scritto:Addio Viggen !!!
Occhio al 3.0 Diesel Isuzu !!! Non maltrattarlo troppo !!!
Ho la garanzia totale di 12 mesi.. se tira il botto lo monto nuovo, ha i suoi lati positivi..
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 13:09
da autoeconomo
Potreste mettere qualche foto del nuovo acquisto.
Re: 9.5 ISUZU
Inviato: venerdì 3 luglio 2009, 18:47
da yello
Visto, che deve trainare gommone o quale diavolo, piu che la plancia in carbonio, mi interesserebbe il problema di surriscaldamento di sto benedetto Isuzu da 3 litri.
Uno mio conoscente, che vende ISUZU qua a San Bonifacio, tra l'altro saabista, ne posiede 2 900c cabrio, non ha parlato per niente bene di sti motori.Li montavano anche nella Thesis per altri paesi del mondo.Per il mercato italiano invece FIAT.Credo che sapevano perche...