Pagina 1 di 1
Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 14:23
da Luca86
Ciao raga...
Quanto è affidabile l'indicatore del livello olio motore k compare sul Sid sotto la voce "informazioni sistema-servizio"???
Re: Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 17:39
da ecodrive
E' un indicatore di livello di qualità, ma non c'è nessun sensore. Lo calcola in base ai parametri delle centraline. Tieni presente che io sono arrivato ad un livello qualità all'1%
Re: Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 18:59
da Luca86
ecodrive ha scritto:E' un indicatore di livello di qualità, ma non c'è nessun sensore. Lo calcola in base ai parametri delle centraline. Tieni presente che io sono arrivato ad un livello qualità all'1%
Grazie mille! perkè ho notao k dopo poki gg dalla consegna della car, è passata da 95% a 91%, poi a circa un mese di distanza 80%...

Re: Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 0:20
da Luca86
Luca86 ha scritto:ecodrive ha scritto:E' un indicatore di livello di qualità, ma non c'è nessun sensore. Lo calcola in base ai parametri delle centraline. Tieni presente che io sono arrivato ad un livello qualità all'1%
Grazie mille! perkè ho notao k dopo poki gg dalla consegna della car, è passata da 95% a 91%, poi a circa un mese di distanza 80%...

ma quindi nn è il livello??? bensi un'approssimativa stima della qualità dell'olio in base all'uso della macchina da quello k ho capito....no??

Re: Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 8:24
da ecodrive
Esatto!
Re: Indicatore sul Sid del livello olio motore
Inviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:49
da Luca86
ecodrive ha scritto:Esatto!
Grazie!!!!
