Ammortizzatori 9-3 Cabrio
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009, 19:01
Ciao a tutti!
Eccomi alle prese con una bella rogna....ho i 4 ammortizzatori della mia 9-3 CABRIO del 2001 da cambiare in quanto scoppiati
Sembra di guidare una barca!
Il mio meccanico mi ha consigliato di montare i Bilstein che su questa macchina rispondono molto bene, siamo rimasti in accordo che li compro io su internet per risparmiare un pò e poi lui li monta.
Ora volevo chiedervi qualche consiglio, se i Bilstein sono veramente il compromesso migliore oppure se sapete in base alle vostre esperienze se sono altri gli ammortizzatori che danno il meglio su quest'auto.
Rimango in attesa di una vostra illuminazione in merito!!!!!!
Ciaooooooo
Eccomi alle prese con una bella rogna....ho i 4 ammortizzatori della mia 9-3 CABRIO del 2001 da cambiare in quanto scoppiati
Sembra di guidare una barca!
Il mio meccanico mi ha consigliato di montare i Bilstein che su questa macchina rispondono molto bene, siamo rimasti in accordo che li compro io su internet per risparmiare un pò e poi lui li monta.
Ora volevo chiedervi qualche consiglio, se i Bilstein sono veramente il compromesso migliore oppure se sapete in base alle vostre esperienze se sono altri gli ammortizzatori che danno il meglio su quest'auto.
Rimango in attesa di una vostra illuminazione in merito!!!!!!
Ciaooooooo