Manutenzione preventiva!
Inviato: lunedì 13 luglio 2009, 12:11
Ciao a tutti ragazzi...dopo aver letto dei vostri piccoli/grandi problemi mi chiedevo se è buona cosa fare un check per esempio del collettore d'aspirazione e anke dell'egr...vi sembra una buona idea??
cioè se mi reco da un'officina qualsiasi , cmq rinomata nella mia città , e faccio eseguire questi controlli k ne dite??
anzi , c'è qualcos'altro k magari è bene far controllare?? v ringrazio..
La mia car è un 9-3 ss my2005 km99000...
cioè se mi reco da un'officina qualsiasi , cmq rinomata nella mia città , e faccio eseguire questi controlli k ne dite??
anzi , c'è qualcos'altro k magari è bene far controllare?? v ringrazio..
La mia car è un 9-3 ss my2005 km99000...