informazione 9.3 ttid aero
Inviato: martedì 21 luglio 2009, 21:27
i miei quesiti sono i seguenti:
1) ho letto che ha gia la predisposizione per l'antifurto... è fattibile installarlo quello della casa il quale dovrebbe avere il volumetrico? quanto verrebbe a costare? possibile montarlo da soli?
2) scusate la mia ignoranza ma essendo profano... aprendo il bagagliaio sulla sx c'è l'accesso a dei fusibili tramite una porticina a scomparsa, all'interno di questo vano c'e' una scatola metallica con delle alette di raffreddamento, la cosa che mi salta in mente è un amplificatore giusto? nn ho avuto la possibilità di visionarlo bene ma se è cio che presumo potrebbero esserci delle uscite non utilizzate? io ho impianto stereo base con 7 casse 5 davanti e 2 nella cappelliera per intenderci con affianco la predisposizione di 2 ulteriori casse ovali, possibile recuperare uscite dall'ampli di serie? posso eventualmente collegarmi direttamente alle due casse gia installate?
l'ampli avevo capito tramite il forum che fosse posizionato sotto il sedile di guida ma in tutti i modelli?
ringrazio per la pazienza ma sono curioso di scoprire questa splendida macchina!
ps: è una bomba e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
1) ho letto che ha gia la predisposizione per l'antifurto... è fattibile installarlo quello della casa il quale dovrebbe avere il volumetrico? quanto verrebbe a costare? possibile montarlo da soli?
2) scusate la mia ignoranza ma essendo profano... aprendo il bagagliaio sulla sx c'è l'accesso a dei fusibili tramite una porticina a scomparsa, all'interno di questo vano c'e' una scatola metallica con delle alette di raffreddamento, la cosa che mi salta in mente è un amplificatore giusto? nn ho avuto la possibilità di visionarlo bene ma se è cio che presumo potrebbero esserci delle uscite non utilizzate? io ho impianto stereo base con 7 casse 5 davanti e 2 nella cappelliera per intenderci con affianco la predisposizione di 2 ulteriori casse ovali, possibile recuperare uscite dall'ampli di serie? posso eventualmente collegarmi direttamente alle due casse gia installate?
l'ampli avevo capito tramite il forum che fosse posizionato sotto il sedile di guida ma in tutti i modelli?
ringrazio per la pazienza ma sono curioso di scoprire questa splendida macchina!
ps: è una bomba e sono molto soddisfatto dell'acquisto.