VENDO 4 CERCHI DA 17 SAAB 9.5 2005
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:06
Come da titolo,
vendo 4 cerchi in lega da 17'' originali Saab.
I cerchi sono quelli che ho sulla mia 9.5
PERFETTI, SENZA GRAFFI O SEGNI, COME NUOVI
+regalo le 4 gomme che sono montate, battistrada ancora utilizzabile per qualche migliaia di chilometri.
FOTO QUI-> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 73&start=0
EURO 600
vendo 4 cerchi in lega da 17'' originali Saab.
I cerchi sono quelli che ho sulla mia 9.5
PERFETTI, SENZA GRAFFI O SEGNI, COME NUOVI
+regalo le 4 gomme che sono montate, battistrada ancora utilizzabile per qualche migliaia di chilometri.
FOTO QUI-> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 73&start=0
EURO 600