Pagina 1 di 1

VENDO 4 CERCHI DA 17 SAAB 9.5 2005

Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 8:06
da DoctorViggen
Come da titolo,
vendo 4 cerchi in lega da 17'' originali Saab.
I cerchi sono quelli che ho sulla mia 9.5

PERFETTI, SENZA GRAFFI O SEGNI, COME NUOVI
+regalo le 4 gomme che sono montate, battistrada ancora utilizzabile per qualche migliaia di chilometri.
FOTO QUI-> http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 73&start=0

EURO 600