Pagina 1 di 1

pulizia sacca capotta

Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 18:26
da slowtrain
come si deve mettere la cappotta se bisogna pulire la sacca? se la lascio mezza aperta mi cade addosso?

Re: pulizia sacca capotta

Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 19:55
da Lucantropo
Per pulire la sacca non hai questo problema:

E' il telaio proncipale che dopo 20 secondi si smolla e viene giù... ma per accedere alla sacca tu devi solo far aprire carter e lunotto poi lasci ilpulsante.. il carter non si molla mai... il lunotto, basta che lo fai venire avanti fino in fondo e quando la pressione viene mollata, lui si adagia su se stesso e non ti cade giù..