Pagina 1 di 1
sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:08
da slowtrain
Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:11
da Lucantropo
Azz, ma tu li hai a regolazione elettrica i sedili o sono normali??
Dovresti avere dei pulsanti in plancia, nella parte bassa, sopra al posacenere, per attivarli!!
Altrimenti se non li hai, questa è la conferma che i sedili riscaldati probabilmente erano predisposti, a se pagavi l'optional, ti aggiungevano e connettevano solo i pulsanti in plancia !!!

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:15
da Luca69
Probabilmente si
Peró se non te ne sei mai accorto, ti manca il cablaggio fino al cruscotto e gli interruttori

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:16
da slowtrain
Lucantropo ha scritto:Azz, ma tu li hai a regolazione elettrica i sedili o sono normali??
Dovresti avere dei pulsanti in plancia, nella parte bassa, sopra al posacenere, per attivarli!!
Altrimenti se non li hai, questa è la conferma che i sedili riscaldati probabilmente erano predisposti, a se pagavi l'optional, ti aggiungevano e connettevano solo i pulsanti in plancia !!!

NO!! nessun movimento elettrico dei sedili, e nessun pulsante sopra i posacenere, solo centralina ACC.
quindi se faccio aprire la plancia treovo i cablaggi dei sedili riscaldati?
puoi postare foto dei pulsanti dei sedili riscaldati?

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:44
da Lucantropo
Io dietro la plancia ho dei connettori volanti... e sospetto che siano tutte predisposte... un po' com per il caricatore cd nel bagagliaio...
Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 18:11
da 9.3fast
dopo ci guardo sulla mia.... magari sulla mia c'è anche il connettore per il TCS

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 8:20
da slowtrain
Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:53
da Lucantropo
Pietro se hai voglia di scuoiare i nostri sedili e vedere se ci sono già le resistenze sotto mi faresti un favore...

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:16
da Pietro7
Anche sulla ng ci sono i connettori.
Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:19
da autoeconomo
Appena avrò un pò di tempo libero controllerò sulla 900 di mia mamma, se i sedili sono predisposti, prenderò ciò che manca per averli riscaldati.
Re: sedili riscaldati 93 0g 2000
Inviato: sabato 25 luglio 2009, 17:36
da slowtrain
autoeconomo ha scritto:Appena avrò un pò di tempo libero controllerò sulla 900 di mia mamma, se i sedili sono predisposti, prenderò ciò che manca per averli riscaldati.
tienimi informato
