Pagina 1 di 1

sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:08
da slowtrain
ritorno sui sedili riscaldati ( certo fuori stagione), smontando i sedili per manutenzione, ho trovato nella 93 OG cabrio b204e del 2000, ho trovato delle resistenze e delle connessioni elettriche che vanno al centro della seduta, e si inseriscono nel cuscino. che sono i sedili riscaldati? non chioedetemi di guardare il libretto perche non'ho mai avuto la conse lo voleva pagato a parte. e poi ove fosseroi riscaldati che c'è spia, pulsante o che altro in giro per cruscotto? :o( :o( :o( :o(

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:11
da Lucantropo
Azz, ma tu li hai a regolazione elettrica i sedili o sono normali??

Dovresti avere dei pulsanti in plancia, nella parte bassa, sopra al posacenere, per attivarli!!

Altrimenti se non li hai, questa è la conferma che i sedili riscaldati probabilmente erano predisposti, a se pagavi l'optional, ti aggiungevano e connettevano solo i pulsanti in plancia !!! :O

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:15
da Luca69
Probabilmente si :)
Peró se non te ne sei mai accorto, ti manca il cablaggio fino al cruscotto e gli interruttori :O

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 10:16
da slowtrain
Lucantropo ha scritto:Azz, ma tu li hai a regolazione elettrica i sedili o sono normali??

Dovresti avere dei pulsanti in plancia, nella parte bassa, sopra al posacenere, per attivarli!!

Altrimenti se non li hai, questa è la conferma che i sedili riscaldati probabilmente erano predisposti, a se pagavi l'optional, ti aggiungevano e connettevano solo i pulsanti in plancia !!! :O
NO!! nessun movimento elettrico dei sedili, e nessun pulsante sopra i posacenere, solo centralina ACC.
quindi se faccio aprire la plancia treovo i cablaggi dei sedili riscaldati?
puoi postare foto dei pulsanti dei sedili riscaldati?
:O :O :O

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:44
da Lucantropo
Io dietro la plancia ho dei connettori volanti... e sospetto che siano tutte predisposte... un po' com per il caricatore cd nel bagagliaio...

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 18:11
da 9.3fast
dopo ci guardo sulla mia.... magari sulla mia c'è anche il connettore per il TCS :))

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 8:20
da slowtrain
9.3fast ha scritto:dopo ci guardo sulla mia.... magari sulla mia c'è anche il connettore per il TCS :))
OK!! vediamo di chiarire se, e come si possa fare in bricolage ( magari), portiamo alla luce tutte questi optional :- :- :- :-

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:53
da Lucantropo
Pietro se hai voglia di scuoiare i nostri sedili e vedere se ci sono già le resistenze sotto mi faresti un favore... :))

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:16
da Pietro7
Anche sulla ng ci sono i connettori.

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:19
da autoeconomo
Appena avrò un pò di tempo libero controllerò sulla 900 di mia mamma, se i sedili sono predisposti, prenderò ciò che manca per averli riscaldati.

Re: sedili riscaldati 93 0g 2000

Inviato: sabato 25 luglio 2009, 17:36
da slowtrain
autoeconomo ha scritto:Appena avrò un pò di tempo libero controllerò sulla 900 di mia mamma, se i sedili sono predisposti, prenderò ciò che manca per averli riscaldati.
tienimi informato :l :l